Sandra Bonzi e la sua vita insieme a Claudio Bisio: età, lavoro e amori<

Di recente, l’attrice e comico Claudio Bisio ha raccontato la sua storia d’amore con la sua compagna, la giornalista Sandra Bonzi, durante l’appuntamento odierno di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ma chi è Sandra Bonzi e qual è la loro storia? Scopriamolo insieme!

La vita di Sandra Bonzi

Età e professione

Sandra Bonzi è una giornalista nata a Bolzano il 29 settembre del 1964, ha quindi 59 anni. Ha collaborato con giornali di livello nazionale come La Repubblica e ha lavorato anche per aziende come Sky e Mediaset. Pur essendo sposata con un personaggio del mondo dello spettacolo, ha vissuto una vita professionale lontana dai riflettori.

Il primo incontro con Claudio Bisio e l’amore che ne è nato

I due si sono conosciuti la prima volta nel 1992 a Milano, e da quel giorno non si sono più separati. Dal loro amore sono nati due figli, Alice e Federico. In un’intervista, Sandra ha raccontato del loro primo incontro in un locale, in cui Bisio l’ha “raccolta” mentre era un po’ brilla. Quella che è nata da allora è stata una storia d’amore solida, fatta di stima, fiducia e rispetto.

Il matrimonio e la famiglia

Sandra e Claudio si sono sposati nel 2003 a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze, dopo 11 anni di amore. Insieme hanno scritto un libro intitolato “Doppio misto”, autobiografia di coppia non autorizzata, in cui raccontano la loro vita condivisa anche attraverso l’ironia e l’autocritica.

La carriera di Sandra Bonzi come scrittrice

Oltre alla sua attività di giornalista, Sandra Bonzi si è dedicata anche alla scrittura. Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Stress and the city” nel 2012, e una serie di gialli come il romanzo “Nove giorni e mezzo” (2022). Il suo ultimo libro, “Il mio nome è due di picche”, è uscito il 25 aprile 2023. Sandra possiede anche un profilo Instagram, @sandrabonzi, con oltre 2000 follower.