Fabio Fazio saluta la Rai con una puntata speciale di Che Tempo Che Fa il 28 maggio

Fabio Fazio saluta la Rai con una puntata speciale di Che Tempo Che Fa il 28 maggio

Nella serata del 28 maggio si è conclusa la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio in collaborazione con Luciana Littizzetto. Questa puntata rappresenta un momento importante nella storia del programma e della carriera del conduttore, poiché segna l’addio di Fazio alla Rai, che si appresta a passare a Discovery nella prossima stagione.

Un ospite d’eccezione: Anthony Hopkins

La puntata finale di Che Tempo Che Fa ha visto la partecipazione di numerosi ospiti di grande prestigio nel mondo del cinema, della musica, della tv, dello spettacolo e della cultura. L’ospite principale è stato il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che ha raccontato la sua straordinaria carriera lunga 55 anni e i numerosi riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni.

Altri ospiti illustri

La serata ha visto anche la presenza di altre personalità di rilievo, come la Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, il cantante Marco Mengoni insieme ad Elodie, il giornalista e scrittore Roberto Saviano e il professor Roberto Burioni. Complessivamente, ben quattro giornalisti di spicco del panorama nazionale hanno preso parte all’evento: Annalisa Cuzzocrea, Marco Damilano, Ferruccio de Bortoli e Michele Serra.

Un finale all’insegna dell’intrattenimento

Per concludere in bellezza la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa, il pubblico è stato intrattenuto dal consueto tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. In questa puntata si sono esibiti anche il frontman dei The Kolors Stash e le due coppie comiche Massimo Lopez e Tullio Solenghi e Ale e Franz. Inoltre, è stato dato spazio al mondo dello sport con Nicolò Renna, campione europeo di windsurf.

Un momento storico per la Rai e Fabio Fazio

Questa ultima puntata di Che Tempo Che Fa segna un passaggio importante per la carriera di Fabio Fazio, che dopo vent’anni di conduzione del programma sulla Rai, si appresta ad intraprendere una nuova avventura su Discovery. In questo contesto, l’addio di Fazio alla Rai è stato celebrato con una puntata ricca di contenuti e ospiti di rilievo, che hanno reso l’evento indimenticabile.