Penelope, la figlia di Gianna Nannini: la vita lontano dai riflettori e la passione per la musica

Penelope, la figlia di Gianna Nannini: la vita lontano dai riflettori e la passione per la musica

Penelope è la figlia della celebre cantante italiana Gianna Nannini, nata nel 2010. Gianna ha sempre mantenuto alta la privacy riguardo alla sua bambina, tuttavia, in diverse occasioni, ha parlato della sua vita familiare. Scopriamo insieme come vive oggi Penelope e quali sono le sue passioni.

La nascita di Penelope e le polemiche

Gianna Nannini è diventata madre di Penelope a 54 anni, tra molte polemiche. La cantautrice ha infatti dovuto affrontare le critiche per aver concepito una figlia a quell’età. Tuttavia, Gianna ha sempre ignorato gli attacchi e ha portato avanti la sua scelta di diventare madre, realizzando così il suo sogno.

Penelope oggi: la vita a Londra e le passioni

Ora Penelope ha 12 anni e vive con Gianna e la sua compagna Carla a Londra, nel quartiere di Kensington. La cantante ha deciso di crescere sua figlia nella capitale britannica per proteggerla dai pregiudizi che potrebbe incontrare in Italia e offrirle un ambiente più aperto e tollerante.

Nel corso di un’intervista a Domenica In, Gianna Nannini ha rivelato che Penelope ama ballare e si sta appassionando anche alla musica, seguendo a volte la madre nei suoi concerti. Quindi, possiamo dire che la piccola ha ereditato il talento della famosa mamma.

Gianna Nannini e la sua compagna Carla

Gianna Nannini ha condiviso il suo percorso verso la maternità con la compagna Carla. Le due donne, unite da 40 anni, hanno coronato il loro amore con un rito civile a Londra, dove vivono insieme e hanno costruito la loro famiglia. La decisione di sposarsi in Inghilterra è stata presa anche per garantire una maggiore protezione a Penelope in caso di problemi legali o successioni.

Pur essendo molto riservate riguardo alla loro vita privata, sia Gianna che Carla hanno sempre messo al primo posto il benessere di Penelope, testimoniando l’importanza della famiglia nella loro vita.

<!–

Valutazione: 9.5

–>