Recentemente, un grande ammiratore di Ilary Blasi ha deciso di dimostrare il suo affetto nei confronti della popolare conduttrice Mediaset in modo piuttosto insolito: tatuandosi il suo autografo sul corpo. Il giovane non ha optato per un tatuaggio temporaneo, ma un’incisione permanente sul suo avambraccio come simbolo della sua ammirazione per l’ex moglie di Francesco Totti.
Ilary Blasi sorpresa dalla dedizione del suo fan
All’inizio, Ilary Blasi ha avuto qualche perplessità riguardo al “folle gesto” del suo fan, ritenendolo uno scherzo. Eppure, il giovane ragazzo ha dimostrato di essere seriamente intenzionato a portare per sempre il simbolo della sua stima per la conduttrice di Canale 5. Questa storia potrebbe essere stata ispirata da un evento simile avvenuto pochi giorni prima, quando un altro fan si era tatuato l’autografo dell’ex calciatore Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, sul corpo.
Il protagonista dell’inusuale tatuaggio
Il ragazzo che ha deciso di tatuarsi il nome di Ilary Blasi sul corpo si chiama Davide. Egli è un ammiratore della conduttrice e gestisce una pagina fan su Facebook dedicata all’ex moglie di Totti. Secondo quanto riferito, tra i due vi sarebbe stata una scommessa, in cui Davide avrebbe promesso di tatuare sulla sua pelle l’autografo di Ilary. La scommessa è stata vinta e, per celebrare, Davide ha condiviso la sua storia su Instagram, taggando la conduttrice per aumentare la visibilità dell’evento.
Il tatuaggio in dettaglio
Davide Quaglia ha realizzato il tatuaggio con l’autografo di Ilary Blasi poche ore dopo aver deciso di portarlo sul suo avambraccio come simbolo di affetto e stima. Ha presentato il suo desiderio al tatuatore di fiducia, che ha eseguito il lavoro senza esitazione. Davide ha dichiarato orgoglioso di aver mantenuto la sua parola, dimostrando ancora una volta la sua ammirazione per la celebre conduttrice romana.