Isola dei Famosi 2023: amore in vista tra Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato?

Isola dei Famosi 2023: amore in vista tra Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato?

Nell’avvincente edizione dell’Isola dei Famosi 2023, sembrano nascere scintille tra due protagonisti dello show, l’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia, e il modello Gian Maria Sainato. I due naufraghi, infatti, hanno mostrato segni di interesse reciproco, pur frenati dalle rispettive situazioni personali e dall’ambiente televisivo. Scopriamo insieme cosa accade tra questi due protagonisti dell’Isola.

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato: un interesse comune?

Nonostante Cristina Scuccia abbia recentemente confessato di avere una persona a cuore in Spagna, dove viveva prima dell’avventura sull’Isola, Gian Maria Sainato ha rivelato di provare un certo interesse nei suoi confronti. A raccontarlo è stato lo stesso Sainato, nel corso di una conversazione con un’altra naufraga, Helena Prestes. Entrambi sembrano attratti l’uno dall’altra, e ci sono stati segnali di una possibile cotta tra i due.

Le confessioni dei due protagonisti

Durante la chiacchierata con Helena Prestes, Gian Maria Sainato ha raccontato di aver esposto il suo interesse a Cristina Scuccia e di aver ricevuto una risposta positiva, seppur con delle riserve. Infatti, la donna avrebbe detto: “Anche tu penso lo stesso di te, però davanti alle telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione”.

Questo suggerisce che Cristina scaccerebbe l’idea di un’avventura televisiva, ma non escluderebbe un approfondimento lontano dalle telecamere. Sainato ha quindi proposto a Cristina di incontrarsi a Milano per una serata al sushi, ricevendo un assenso da parte della ex suora. Tuttavia, pare che la principale preoccupazione di Cristina sia il giudizio del pubblico, vista la sua passata esperienza come suora e la nuova avventura tra le luci della ribalta dell’Isola dei Famosi.

</html