Ritorno al programma televisivo Uomini e Donne per Alessio Campoli, un giovane già noto al grande pubblico per la sua avventura precedente come corteggiatore. In questa edizione, il ragazzo è stato richiamato in studio da una delle due troniste, attirando l’attenzione del pubblico e dei media. Scopriamo chi è Alessio, il suo passato nel programma e quali sono le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo.
Chi è Alessio Campoli
Alessio Campoli, 27 anni, è un giovane romano che ha un passato da calciatore e si occupa attualmente della gestione di un’azienda agricola. Appassionato di tatuaggi e palestra, ha lavorato nell’azienda di famiglia nel settore dell’orologeria, per poi specializzarsi in altri ambiti. Conosciuto anche sul web, Alessio vanta ben 189 mila followers sul suo profilo Instagram @alessiocampolii.
Ritorno in studio per richiesta di Lavinia
Il ritorno di Alessio Campoli nel programma Uomini e Donne è avvenuto grazie alla richiesta di una delle troniste, Lavinia. Colpita dal suo aspetto fisico e dal suo carattere, Lavinia ha espresso il desiderio di conoscerlo meglio. Alessio, pur avendo manifestato una certa preferenza per l’altra tronista Federica, ha apprezzato l’interesse mostrato da Lavinia e ha deciso di partecipare nuovamente al programma.
Il passato con Angela Nasti
Alessio ha già fatto parte del cast di Uomini e Donne nell’edizione 2018/2019, durante la quale ha corteggiato Angela Nasti, influencer napoletana e sorella di Chiara. La storia tra i due, però, ha avuto vita breve e ha suscitato scalpore tra i fan del programma, che hanno ipotizzato una scelta televisiva alla base della relazione. Ora Alessio è pronto per nuove sfide nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Ospiti della puntata
- Lavinia, tronista
- Federica, tronista
- Alessio Campoli, ex corteggiatore
- Maria De Filippi, conduttrice