Zelig cura su Canale 5 il ritorno sul piccolo schermo di una delle trasmissioni più seguite e amate dalla televisione italiana. Gli spettatori si domandano se si tratterà di repliche oppure di nuove puntate in onda. Nel corso degli anni, il programma ha ospitato numerosi comici di talento come Gabriele Cirilli, Checco Zalone e molti altri, che hanno calcato le scene del Teatro Arcimboldi. Per quanto riguarda l’edizione del 2023 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, bisognerà attendere ancora un po’ per avere informazioni ufficiali.
Quando tornerà Zelig con nuove puntate?
Nonostante non siano state ancora rese note informazioni ufficiali riguardanti il programma Zelig 2023, è possibile ipotizzare che la trasmissione tornerà sul piccolo schermo molto presto, dato il grande successo che continua a riscuotere. Probabilmente, come nelle edizioni passate, Zelig tornerà in autunno. Nell’attesa, gli spettatori potranno godersi le repliche delle edizioni precedenti, a cominciare da quella in onda a partire da stasera.
I protagonisti dell’edizione 2022
Nel corso dell’edizione di Zelig del 2022, sul palco si sono alternati tanti comici noti al grande pubblico, come la coppia di conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra gli altri, spiccano volti storici del programma come Mago Forest, Maurizio Lastrico, Teo Teocoli, Raul Cremona, Teresa Mannino e Anna Maria Barbera. Inoltre, si sono fatti notare anche artisti più giovani e di recente scoperta, come Roberto Lipari e Max Angioni, quest’ultimo divenuto celebre grazie al programma Lol.
L’elenco dei comici di Zelig 2022:
- Ale e Franz
- Antonio Ornano
- Leonardo Manera
- Carlo Amleto
- Senso D’Oppio
- Davide Calgaro
- Vincenzo Albano
- Simone Barbato
- Federica Ferrero
- Ippolita Baldini
- Nuzzo e Di Biase
- Alessandro Siani
Omaggio a Bruno Arena
La prima puntata dell’edizione 2022 di Zelig è stata l’occasione per ricordare il grande comico Bruno Arena, scomparso il 27 settembre 2022. Membro storico dei Fichi d’India, la sua figura è stata celebrata con emozione nel corso della trasmissione. Le repliche delle sue esibizioni rappresentano un’ottima occasione per rivivere alcune delle sue performance più memorabili, e per mantenere vivo il ricordo di un comico che ha lasciato un segno importante nella storia della televisione italiana.