Un Posto al Sole: Anticipazioni e trama della puntata del 25 Maggio 2023

Un Posto al Sole: Anticipazioni e trama della puntata del 25 Maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole del 25 maggio 2023, ci saranno nuovi sviluppi e colpi di scena nelle vicende dei protagonisti della soap opera di Rai 3. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda alle 20:45.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 maggio 2023: incertezza sul viaggio di Guido e Mariella

Nella puntata di Un Posto al Sole prevista per giovedì 25 maggio 2023, Guido e Mariella si stanno preparando per una tanto desiderata crociera, ma il loro viaggio rischia di essere compromesso a causa di Bice e Massaro. Si prevedono problemi e tensioni che potrebbero mettere a repentaglio le vacanze dei due protagonisti.

Il trasferimento di Luca subisce un ritardo

Nel frattempo, anche il trasferimento di Luca, un altro dei personaggi centrali della storia, subisce un imprevisto ritardo, causando ulteriori preoccupazioni e complicazioni nella trama.

Angela e Franco cercano l’aiuto di Rosa

Intanto, Angela e Franco si rivolgono a Rosa per chiederle di convincere Eduardo a smettere di perseguitare e minacciare Giulia. La situazione è delicata e si teme che le azioni di Eduardo possano portare a conseguenze negative per tutti i personaggi coinvolti.

Rivedere Un Posto al Sole in streaming su RaiPlay

Se non avete l’occasione di seguire in diretta la puntata del 25 maggio 2023 di Un Posto al Sole, potete rivederla in streaming sulla piattaforma RaiPlay. La puntata sarà disponibile sia in diretta alle 20:45, sia in replica on demand poco dopo la messa in onda, insieme alle puntate precedenti.