Uomini e Donne: Luciano, il simpatico signore del Trono Over, alla ricerca dell’amore

Uomini e Donne: Luciano, il simpatico signore del Trono Over, alla ricerca dell’amore

Il popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è pronto per un altro appuntamento. Dopo l’esperienza a C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha deciso di invitare nel parterre maschile del trono Over Luciano, l’arzillo signore in cerca dell’amore. Vediamo quali sono le novità che riguardano il suo percorso nel programma.

Chi è Luciano Gianelli, protagonista del Trono Over

Luciano Gianelli è un energico e simpatico signore che si era presentato a C’è Posta per Te con l’obiettivo di riconquistare una vecchia fiamma, Agnese. Tuttavia, dopo più di 60 anni, Agnese non lo ha riconosciuto e ha declinato il suo invito. Luciano, trascorrendo il suo dispiacere iniziale, ha saputo sdrammatizzare la situazione con i suoi allegri balletti. Maria De Filippi lo ha quindi invitato a partecipare a Uomini e Donne nel trono Over. Troverà finalmente l’amore?

Un dono utile: il nuovo apparecchio acustico

Proprio come è successo alla signora Giovanna, anche a Luciano è stato regalato un nuovo apparecchio acustico. Un gesto gradito e prezioso, che permetterà a Luciano di comprendere perfettamente ciò che gli verrà detto dai suoi interlocutori durante il programma.

La relazione nascente tra Luciano e Pierangela

Con l’inizio di una nuova edizione del programma, Luciano ha incontrato Pierangela, una nuova dama. I due sembrerebbero aver già sviluppato un rapporto interessante, infatti sono usciti insieme e Luciano avrebbe invitato Pierangela a salire in camera. Riusciranno a far sbocciare nuovi sentimenti?