Gloria Nicoletti: la nuova dama di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore

Gloria Nicoletti: la nuova dama di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore

Il popolare dating show Uomini e Donne di Canale 5 ha introdotto una nuova dama nella sua squadra femminile: Gloria Nicoletti. Proviamo a conoscere meglio questa nuova partecipante e a seguire l’evoluzione delle sue storie d’amore all’interno del programma.

La vita e il percorso di Gloria nel programma

Non si sa molto sulla vita privata e il lavoro di Gloria Nicoletti, ma è certo che la conosceremo meglio nel corso della sua avventura nel programma. Ha avuto un’uscita con Armando, uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e Donne, dalla quale sembra essere rimasta piacevolmente colpita. Tuttavia, Gloria è stata anche in compagnia di Mirko, quindi la sua scelta finale è ancora incerta.

Alessandro Vicinanza mostra interesse, ma Gloria non ricambia

Dopo aver concluso il suo rapporto con Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha manifestato il suo interesse per Gloria, ma la dama non sembra essere convinta e ha rifiutato le sue avances. Non è chiaro quale sia il futuro di Alessandro nel programma e se continuerà a provare a conquistare Gloria o se si concentrerà su altre corteggiatrici.

Il bacio con Riccardo Guarnieri

Al termine della sua storia con Armando, Gloria ha deciso di approfondire la conoscenza di Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano tornato a Uomini e Donne per trovare di nuovo l’amore. I due hanno trascorso due piacevoli serate insieme e in una di queste occasioni si sono scambiati un bacio appassionato. Chissà se questa sarà l’inizio di una relazione duratura tra Gloria e Riccardo.

La breve conoscenza con Alessandro…

Oltre alla storia con Armando e al bacio con Riccardo, Gloria ha anche avuto un breve flirt con Alessandro. Tuttavia, questa conoscenza sembra essere giunta al capolinea e ora Gloria è tornata a sedere di fronte a Riccardo, la sua ex fiamma. Sarà questa l’occasione per un possibile ritorno di fiamma tra i due, o la loro storia è definitivamente chiusa?