Elisabetta Canalis: un nuovo amore tra i guantoni di kickboxing

Elisabetta Canalis: un nuovo amore tra i guantoni di kickboxing

Elisabetta Canalis, conosciuta in passato come velina dello show televisivo Striscia la Notizia, esplode nuovamente nel mondo del gossip con la sua recente relazione amorosa. Secondo le ultime notizie, la Canalis avrebbe trovato l’amore nel suo istruttore di kickboxing, Georgian Cimpeanu, con cui è stata sorpresa dai paparazzi a Los Angeles.

Elisabetta Canalis e la passione per la kickboxing

Elisabetta si era appassionata alla kickboxing ormai da un anno, condividendo sui social media alcuni momenti dei suoi allenamenti. Arrivò anche a sfidare un avversario in un incontro, dimostrando la sua dedizione a questo sport. Tuttavia, dietro questa passione nasceva qualcosa di più: l’amore tra lei e il suo istruttore, Georgian Cimpeanu.

Una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Brian Perri

La love story tra Elisabetta e Georgian mette fine alla precedente storia d’amore dell’ex velina con Brian Perri, il padre della piccola Skyler Eva. Da tempo circolavano voci su una crisi tra Elisabetta e Brian, e la stessa Canalis aveva smesso di pubblicare foto insieme a lui sui social network, alimentando le supposizioni di un possibile tradimento.

La kickboxing come liberazione dalle tensioni con Perri

Alcuni giornalisti di gossip ritengono che Elisabetta abbia scelto la kickboxing come modo per sfogare le tensioni accumulate nella sua relazione con l’ex marito, Brian Perri. In questo ambiente poco convenzionale per una showgirl, Elisabetta avrebbe trovato l’amore che cercava. Georgian Cimpeanu si è dimostrato un sostegno nei momenti difficili e in seguito un compagno premuroso.

Un nuovo inizio per Elisabetta Canalis

Ripercorrendo la vita sentimentale di Elisabetta Canalis, appare chiaro che la relazione con Georgian Cimpeanu rappresenta un importante cambiamento per la showgirl sarda. Dopo aver vissuto un matrimonio difficile e una separazione complicata, battere un nuovo colpo con questa nuova relazione potrebbe essere l’inizio di un futuro più felice e sereno per lei e la sua bambina.