Durante l’ultima puntata del 22 maggio de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la conduttrice del famoso reality show, ha avuto una piacevole sorpresa in diretta. Vediamo cosa è successo e come ha reagito alla presenza inaspettata del figlio di Francesco Totti in studio.
Una sorpresa in studio: ecco chi era presente
Nella puntata del 22 maggio de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi è stata sorpresa dalla presenza in studio del suo primogenito, Christian Totti. Il figlio di Ilary e Francesco Totti è apparso in diretta seduto accanto alla sua fidanzata, Melissa Monti, già conosciuta per aver recitato in alcune fiction e nel film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino.
La regia del programma ha mostrato diverse volte il giovane Totti a casa, permettendo così al pubblico televisivo di cogliere la sorpresa della conduttrice. Tuttavia, durante la puntata, Ilary Blasi ha evitato di soffermarsi sulla presenza del figlio, rimanendo concentrata sulla conduzione del programma e sulle dinamiche tra i protagonisti del reality.
Il commento di Ilary e la reazione sui social
Prima dell’inizio della diretta, Ilary Blasi aveva elogiato l’outfit di Vladimir Luxuria, collega ed opinionista del programma, per poi ricevere un complimenti dallo stesso Luxuria sugli stivaletti brillantinati indossati dalla conduttrice. In risposta, Ilary ha affermato che si trattava di un tocco di luce alla sua tutina nera, aggiungendo scherzosamente di aver visto “cose che voi umani non potete nemmeno immaginare” riferendosi alla sua presenza in discoteca.
Nonostante la regia abbia evitato di soffermarsi troppo sulla questione, la presenza di Christian Totti in studio con la fidanzata Melissa Monti ha scatenato una serie di reazioni e commenti sui social network, dimostrando l’importanza che i personaggi pubblici, come Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno anche nella vita dei loro figli.