La Promessa: la nuova soap opera spagnola che sostituirà Uomini e Donne su Canale 5

La Promessa: la nuova soap opera spagnola che sostituirà Uomini e Donne su Canale 5

Con la fine del dating show Uomini e Donne, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 lascerà spazio a una nuova soap opera spagnola: La Promessa. La telenovela iberica racconta le storie di Jana e lascerà il pubblico incollato allo schermo grazie ai suoi intensi colpi di scena.

Il drammatico flashback che svela la storia di Jana

Tutto inizia con un flashback della giovane protagonista, Jana, che a soli 5 anni fugge insieme alla madre Dolores e al fratellino di pochi mesi, inseguiti da uomini a cavallo e cani da caccia. La madre verrà uccisa e il fratellino rapito, lasciando Jana con la ferma convinzione che non potrà più rivederlo. La storia prosegue con l’introduzione del presente e delle nuove sfide che Jana dovrà affrontare.

Orari e debutto della nuova soap opera

A partire dal 29 maggio, La Promessa occuperà il pomeriggio di Canale 5, andando in onda dalle 14:45 alle 16:10. La trama si dipana attraverso le vicende di Jana, ormai adulta e senza famiglia, e il suo incontro con Manuel Lujan, il quale vivrà terribili novità nella sua vita, come il precipitare del suo aereo nel giorno del matrimonio del fratello.

Jana, l’eroina che salva Manuel e chiede un lavoro in cambio

La trama si complica con il salvataggio di Manuel da parte di Jana, il quale viene tratto in salvo dalle fiamme dell’incidente aereo. In segno di gratitudine, la famiglia di Manuel offre una ricompensa a Jana, che però rifiuta il denaro e chiede invece di lavorare come cameriera in casa dei Lujan, proprio come fece sua madre Dolores. Lo scopo di Jana è scoprire chi ha ucciso sua madre e dove si trovi il fratellino rapito.