Pierpaolo Spollon ospite a “Da noi a ruota libera”: vita privata e carriera dell’attore in TV

Pierpaolo Spollon ospite a “Da noi a ruota libera”: vita privata e carriera dell’attore in TV

Il giovane e talentuoso attore Pierpaolo Spollon sarà ospite del programma pomeridiano domenicale di Rai 1, “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini. Spollon è diventato noto al pubblico grazie alle sue performance in diverse serie televisive di successo, tra cui “Doc”, “Che Dio ci aiuti”, “Blanca”, “La Porta Rossa” e “L’Allieva”. Ma cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera?

Chi è Pierpaolo Spollon?

Nato a Padova il 10 febbraio 1989, Pierpaolo Spollon ha iniziato la sua carriera artistica partecipando ad un provino nel 2008. Successivamente, il regista Alex Infascelli lo ha notato e gli ha dato l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo. Da allora, l’attore si è trasferito a Roma per studiare recitazione al Centro Sperimentale, e ha preso parte a diverse serie televisive di successo.

Spollon è figlio unico, nato dall’amore tra un commissario e una donna che lavora nell’esercito italiano. Riguardo alla sua vita sentimentale, l’attore è molto riservato e non condivide molti dettagli sui suoi rapporti affettivi sui social, dove è comunque molto attivo.

Spollon e la fidanzata misteriosa

Nonostante la riservatezza, sappiamo che in passato Pierpaolo Spollon ha avuto una relazione con una ragazza di nome Angela, che avrebbe conosciuto durante il periodo delle superiori. Si trattava di una storia d’amore molto importante per entrambi, ma non si sa se questa relazione sia ancora in corso oppure se sia terminata.

Le serie TV che l’hanno reso famoso

Il volto di Pierpaolo Spollon è diventato familiare al pubblico italiano grazie alle numerose serie TV in cui ha recitato. Tra queste, spiccano “Doc”, di cui sono da poco iniziate le riprese della terza stagione, “Che Dio ci aiuti”, che è giunta alla sua settima edizione, “Blanca”, “La Porta Rossa” e “L’Allieva”. L’attore è ormai un pilastro della televisione italiana, e la sua fama non sembra destinata a sbiadire.

L’appuntamento con Fialdini

Durante la trasmissione “Da noi a ruota libera”, Pierpaolo Spollon potrebbe decidere di aprire un po’ di più il sipario sulla sua vita privata, svelando alcuni dettagli inediti. Gli appassionati di cinema e televisione non vorranno sicuramente perdersi l’occasione di conoscere meglio questo affascinante e talentuoso attore.