“Don’t Forget the Lyrics”: finale di stagione con Sabrina Salerno e Anna Tatangelo

“Don’t Forget the Lyrics”: finale di stagione con Sabrina Salerno e Anna Tatangelo

Nella serata del 21 maggio 2023 si è svolta l’appuntamento conclusivo della stagione del programma televisivo “Don’t Forget the Lyrics”, condotto da Stefano Corsi. Protagonisti della serata, oltre alla sfida tra i super campioni, sono state le ospiti d’onore Sabrina Salerno e Anna Tatangelo.

La finalissima tra i super campioni del programma

Durante la puntata in prima serata, trasmessa sul canale Nove, i telespettatori hanno seguito la finalissima tra i super campioni di “Don’t Forget the Lyrics”. La sfida ha visto contendersi il titolo di “Campione Assoluto” del programma Adriano e Mirko, gli ultimi due vincitori dell’edizione. La competizione si è svolta, come di consueto, al karaoke, e ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.

Le prestigiose presenze di Sabrina Salerno e Anna Tatangelo

La presenza delle note cantanti Sabrina Salerno ed Anna Tatangelo ha reso ancora più entusiasmante la serata. Entrambe hanno svolto il ruolo di madrine nella finalissima del programma, nel corso del quale i partecipanti sono stati messi alla prova nel riconoscere i brani senza testo e melodia tra un vasto repertorio di hit del passato e di successi attuali.

Il successo di “Don’t Forget the Lyrics” sul canale Nove

Il programma, giunto alla sua terza stagione e iniziato lo scorso 20 febbraio, ha ottenuto ottimi ascolti pur essendo trasmesso sul canale Nove. “Don’t Forget the Lyrics” si è dimostrato, infatti, un vero e proprio fiore all’occhiello dell’emittente televisiva, riuscendo a prevalere sulla concorrenza di TV8. In occasione del finale di stagione, e non della finalissima, la trasmissione condotta da Stefano Corsi ha raggiunto il 3.3% di share, con circa 669 mila spettatori in Italia.

<!–
Valutazione: 9.7
–>