Dua Lipa e il regista Romain Gavras: ecco chi è il nuovo fidanzato della pop star<

La vita sentimentale delle celebrità è spesso oggetto di curiosità e gossip. In particolare, quella della famosa cantante Dua Lipa, attualmente una delle pop star di maggior successo al mondo, suscita grande interesse. Dopo relazioni passate con Anwar Hadid, Jack Harlow e Trevor Noah, sembra che Dua Lipa abbia trovato una nuova persona importante nella sua vita.

Roman Gavras: il nuovo amore di Dua Lipa

Il nuovo fidanzato di Dua Lipa è il regista Romain Gavras, 41 anni, figlio d’arte e compagno della cantante sul red carpet del Festival di Cannes. Di origini francesi, Gavras è nato a Parigi e ha seguito le orme del padre Costa Gavras, regista franco-greco, e della madre Michèle Ray-Gavras, produttrice cinematografica.

Carriera di Romain Gavras nella regia

Roman Gavras si è fatto notare nel mondo del cinema e della musica come autore di video musicali e pubblicitari. Tra le sue opere più note, abbiamo il thriller d’azione su Netflix “Atheana” e i video musicali di “Bad Girls” di M.I.A e “No Church in the Wild” di Jay-Z, Kanye West e Frank Ocean. Gavras ha anche lavorato in importanti campagne pubblicitarie come “Coeur Battant” di Louis Vuitton e “J’adore” di Dior. Nel corso della sua carriera ha ricevuto vari premi e riconoscimenti, tra cui un MTV Video Music Award e due nominations ai Grammy nella categoria Best Short Form Music Video.

Un amore nato nel mondo dello spettacolo

Dua Lipa e Romain Gavras sono stati avvistati insieme per la prima volta a febbraio 2023 nella Settimana della Moda di Parigi di Saint Laurent. Da allora, si mormora che i due si frequentino da mesi e abbiano presentato i rispettivi amici e parenti durante il periodo delle festività natalizie. La coppia ha ufficializzato la loro relazione mostrandosi insieme sul red carpet del Festival di Cannes.

Il passato sentimentale di Romain Gavras

Il regista non è nuovo a relazioni con celebrità: infatti, ha avuto una storia di sei mesi con la cantante Rita Ora, conclusasi nel marzo 2021. La coppia si è separata a causa degli impegni lavorativi di entrambi, che non permettevano di mantenere una relazione stabile. Nonostante le difficoltà, i due sono rimasti in buoni rapporti.

In conclusione, il nuovo amore tra Dua Lipa e Romain Gavras sembra essere una bella storia nata nel mondo dello spettacolo. Speriamo che questa relazione porti a nuove ed entusiasmanti collaborazioni artistiche.