“Affari tuoi”: la concorrente del Veneto porta a casa un montepremi di 50.000 euro

“Affari tuoi”: la concorrente del Veneto porta a casa un montepremi di 50.000 euro

Nella serata di venerdì 19 maggio, dopo una breve pausa dovuta al match di calcio tra Bayer Leverkusen e la Roma di Jose Mourinho valido per l’Europa League, torna in onda una nuova puntata imperdibile di Affari Tuoi, il quiz condotto da Amadeus che da diverse settimane sta tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Scopriamo insieme quale Regione ha tentato la fortuna nella puntata odierna e se i concorrenti sono riusciti ad accaparrarsi un montepremi sostanzioso.

La Regione protagonista nella puntata di oggi

Affari Tuoi è un programma che si basa sulla fortuna, ma anche sull’intuito dei concorrenti, che devono indovinare quale cifra si nasconde nei pacchi per poter portare a casa un cospicuo bottino. Nella puntata di venerdì 19 maggio, la Regione protagonista è stata il Veneto, rappresentato dalla concorrente Laura proveniente da Bassano del Grappa. Ad incoraggiarla dal pubblico “nascosta” tra gli spettatori, c’era anche la mamma di Laura, che ha fatto il tifo per lei durante tutta la partita.

Il montepremi finale: 50.000 euro per la concorrente del Veneto

Nella puntata precedente, i protagonisti erano stati due gemelli calabresi provenienti da Rende, provincia di Cosenza. La loro partita è stata piuttosto tribolata e, nonostante le offerte allettanti del “dottore”, alla fine i ragazzi hanno scelto il pacco sbagliato, portando a casa solamente 50 euro invece di 50.000 euro. Ma come è andata nella puntata di oggi?

Laura, la concorrente veneta, è riuscita a mettere insieme un montepremi di ben 50.000 euro. A fine puntata, stringendosi forte alla madre, ha deciso di puntare sull’Abruzzo come Regione fortunata, seguendo il suggerimento della sua mamma di scegliere la Regione in base alla prima lettera dell’alfabeto. Purtroppo per loro, però, la Regione fortunata di questa serata era in realtà la Campania, rendendo la conclusione della puntata per Laura simile a quella dei gemelli calabresi.