Tony Hadley: Una panoramica sulla vita personale dell’ex cantante degli Spandau Ballet

Tony Hadley: Una panoramica sulla vita personale dell’ex cantante degli Spandau Ballet

La vita personale di Tony Hadley, l’ex frontman degli Spandau Ballet, ha suscitato l’interesse del pubblico nel corso degli anni, e in questo articolo vogliamo far luce su alcuni dettagli che riguardano la famiglia, il matrimonio, e l’ex moglie di Tony. Scopriamo insieme gli aspetti poco conosciuti della vita privata di questo iconico cantante britannico.

La moglie attuale di Tony Hadley: Alison Evers

Tony Hadley è attualmente sposato con Alison Evers, che non fa parte del mondo dello spettacolo e compare di rado in pubblico al fianco del marito. I due si sono uniti in matrimonio nel luglio del 2009, presso la magnifica villa Cliveden situata nel Buckinghamshire, Inghilterra. La coppia, infatti, risiede attualmente in questa zona. Nel profilo Instagram del cantante si trovano poche foto insieme alla moglie, che preferisce mantenere un profilo basso.

Alison e Tony sono genitori di due figlie: Zara, nata nel settembre 2006, ora sedicenne, e Genevieve, nata nel febbraio 2012, che oggi ha 11 anni. Nonostante il lavoro lo tenga spesso lontano dalla famiglia, Tony cerca di dedicare tempo ed energie per essere presente nella vita delle sue bambine e sostenere la moglie nell’educazione delle figlie.

L’ex moglie di Tony Hadley: Leonie Lawson

Prima di sposare Alison Evers, Tony Hadley è stato unito in matrimonio per vent’anni con Leonie Lawson, che è stata il primo amore della sua vita. Il matrimonio tra i due ha avuto inizio nel lontano 1983 e si è concluso nel 2003, ben sei anni prima del matrimonio con Alison. Anche Leonie Lawson non fa parte del mondo dello spettacolo.

La relazione tra Tony e Leonie e i figli avuti insieme

Nonostante i vent’anni trascorsi insieme e le difficoltà che la carriera di Tony ha comportato, in termini di viaggi e assenze dalla famiglia, l’unione tra i due è stata felice e ha portato alla nascita di tre figli: Tom, Toni e Mackenzie. Il rapporto tra Tony e Leonie sembra essere rimasto buono anche dopo la fine del matrimonio, come testimoniato dalle parole del cantante in alcune interviste.

Tom, Toni e Mackenzie, i figli avuti dal matrimonio con Leonie, oggi sono adulti e nonostante la notorietà del padre, hanno deciso di mantenere una vita lontana dai riflettori.

Un equilibrio tra vita privata e professionale

Tony Hadley ha saputo mantenere un delicato equilibrio tra la sua carriera artistica e la sua vita familiare, sia con la sua ex moglie Leonie che con l’attuale consorte Alison. Pur dovendo affrontare periodi di lontananza dalle proprie famiglie, l’ex cantante degli Spandau Ballet è riuscito a costruire solide relazioni affettive e a sostenere i propri figli nella loro crescita.