Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, è pronto a stupire nuovamente il pubblico italiano con il suo tour “Mad About You” che toccherà diverse città italiane. Vediamo insieme quali saranno le date, i prezzi dei biglietti e la scaletta dei concerti.
Il tour 2023 di Tony Hadley in Italia: le date
Il cantante britannico riprende il suo tour italiano il 25 giugno 2023, esibendosi al Teatro romano di Ostia Antica, con la partecipazione della The Fabulous Th Band e dell’Orchestra Bruno Maderna. Successivamente, Tony Hadley si esibirà in altre città italiane, come Verona, Bergamo, Castiglione del Lago, Cattolica e Treviso, dove si terrà l’ultima tappa del tour:
- 25 giugno – Roma: Teatro romano di Ostia Antica
- 27 giugno – Verona: Teatro romano
- 28 giugno – Bergamo: Lazzaretto
- 29 giugno – Castiglione del Lago (PG): Rocca medievale
- 30 giugno – Cattolica (RN): Arena della Regina
- 18 luglio – Treviso: Suoni di marcia
Biglietti e prezzi
I biglietti per assistere ai concerti di Tony Hadley sono già disponibili su Ticketone con prezzi che variano dai 28.75 euro per la data di Treviso fino a cifre vicine ai 70-80 euro per i posti migliori. Per maggiori informazioni sui biglietti e sui prezzi, visitare il sito di Ticketone.
Scaletta dei concerti: cosa aspettarsi?
La scaletta dei concerti di Tony Hadley non è ancora stata ufficialmente annunciata, ma ci si aspetta che includa alcuni brani del suo repertorio con gli Spandau Ballet e da solista. Di seguito, un esempio di scaletta delle ultime esibizioni:
- New York Minute
- Instinction
- To Cut a Long Story Short
- Alibi
- Round and Round
- Killer Blow
- Communication
- Only When You Leave
- Wichita Lineman
- Life on Mars?
- Highly Strung
- I’ll Fly for You
- Soul Boy
- Because of You
- Through the Barricades
- Chant No. 1 (I Don’t Need This Pressure On)
- Mad About You
- Lifeline
- True
- Bridge Over Troubled Water
Con un repertorio così ricco e variegato, i fan di Tony Hadley avranno sicuramente l’opportunità di ascoltare dal vivo i loro brani preferiti e di vivere un’esperienza di concerto indimenticabile.