Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: ecco perché non si sono sposati e il desiderio di un altro figlio<

La coppia formata da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sta insieme da otto anni, ma non ha mai deciso di sposarsi, suscitando curiosità e interesse nei fan e nei detrattori. In occasione del lancio del loro nuovo libro, Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti, si sono concessi un’intervista al “Corriere della Sera” offrendo uno sguardo intimo sulla loro storia d’amore, i motivi alla base della loro scelta e il desiderio di estendere la famiglia.

Le ragioni dietro la decisione di non sposarsi

Il motivo per cui Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non hanno mai deciso di sposarsi è legato alla loro visione diversa riguardo al matrimonio. La giornalista aveva proposto al suo compagno l’idea di convolare a nozze, ma lui aveva rifiutato, sostenendo che non cambierebbe nulla nel loro rapporto e che la firma e l’anello non avrebbero aggiunto nulla al legame già costruito quotidianamente. Nonostante le spiegazioni, Selvaggia Lucarelli non sembra essere del tutto convinta della decisione presa in coppia.

Il desiderio di un altro figlio

La questione dei figli è stata un altro tema di discussione nella coppia. Sia Selvaggia Lucarelli che Lorenzo Biagiarelli hanno parlato apertamente della possibilità di avere un altro bambino insieme, ma anche in questo caso, sono emerse divergenze di vedute. La giornalista, infatti, avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leon, avuto durante il suo precedente matrimonio con Laerte Pappalardo. Tuttavia, la differenza di età di 15 anni tra i due partner ha spinto lo chef a rifiutare la proposta, poiché non si sentiva pronto a diventare padre.

Nonostante le diverse visioni sul matrimonio e l’ampliamento della famiglia, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli continuano a dimostrare il loro amore e affetto reciproco giorno dopo giorno, consolidando una storia d’amore ormai duratura otto anni.