La vita di Michele Maisano: il suo amore con la moglie, il Bed and Breakfast in Liguria e la carriera musicale

La vita di Michele Maisano: il suo amore con la moglie, il Bed and Breakfast in Liguria e la carriera musicale

Michele Maisano, noto cantante italiano, celebre per le sue canzoni degli anni ’60 e ’70, conduce una vita felice accanto alla moglie Cristina Bertone, con cui è sposato da quasi tre decenni. Oltre alla carriera musicale, il cantante si dedica alla gestione di un pittoresco Bed and Breakfast in Liguria, chiamato “Se mi vuoi lasciare”, nato dall’amore per la musica e per sua moglie Cristina.

Il rapporto tra Michele Maisano e la moglie Cristina Bertone

Il cantante Michele Maisano, famoso per brani come “Sarà perché ti amo”, e la moglie Cristina Bertone sono sposati da 18 anni e condividono una relazione duratura e profonda che dura da 28 anni. La coppia ha fatto conoscere al pubblico la loro storia d’amore durante un’intervista televisiva con Serena Bortone. Durante il programma, hanno raccontato come il loro amore sia cresciuto e si sia consolidato nel corso degli anni, pur non essendoci informazioni certe sulla presenza di figli nella loro vita.

Il Bed and Breakfast “Se mi vuoi lasciare”

Negli ultimi anni, Michele Maisano si è dedicato anche ad un’attività imprenditoriale: insieme alla moglie Cristina, ha aperto un Bed and Breakfast in Liguria, nella Val Bormida, nella provincia di Savona. La struttura prende il nome dalla celebre canzone del cantante “Se mi vuoi lasciare”, e porta il segno dell’amore per la musica e per l’arte che contraddistingue la vita dell’artista e di sua moglie Cristina.

La carriera musicale di Michele Maisano

Michele Maisano ha raggiunto l’apice della sua carriera musicale negli anni ’60 e ’70, con la partecipazione a numerosi festival musicali e la pubblicazione di singoli di grande successo. In seguito, il cantante ha continuato a coltivare la sua passione per la musica attraverso collaborazioni con altri artisti e la partecipazione ad orchestre, pur riducendo le sue apparizioni pubbliche. Tuttavia, le sue canzoni ed il suo talento continuano ad essere apprezzate e ricordate nel tempo, testimoniando il legame profondo tra l’arte, la musica e la sua vita.

Conclusioni

In conclusione, la vita di Michele Maisano dimostra come sia possibile conciliare l’amore per l’arte e la musica con altre sfide e opportunità, quali la gestione di un Bed and Breakfast e la costruzione di una solida storia d’amore. La carriera e la vita privata del cantante rappresentano un esempio di equilibrio e passione per ciò che si ama, un’ispirazione che continua a brillare negli anni.