La compagna di Davide de Marinis e il loro desiderio di formare una famiglia<

Davide de Marinis, cantante conosciuto per la sua hit “Troppo bella”, nonostante non sia riuscito a bissare il successo ottenuto con quella canzone, è ancora presente nel mondo dello spettacolo e della televisione, grazie alla sua partecipazione a trasmissioni come “Tale e Quale Show”. Affrontare una carriera altalenante non è però sempre semplice, ma l’amore della sua vita, Rosa Maria Damiano, gli ha permesso di ritrovare la serenità che aveva perso a causa di un divorzio doloroso.

Il primo matrimonio e il divorzio

Il matrimonio di Davide de Marinis, celebrato nel 2007, si è concluso con un doloroso divorzio. La moglie, infatti, gli confessò di non essere più felice al suo fianco, spingendo il cantante a prendere la difficile decisione di lasciarla andare, per permetterle di trovare la felicità, anche se questo significava vederla tra le braccia di un altro uomo.

L’incontro con Rosa Maria Damiano

La vita di Davide è tornata a splendere grazie all’incontro con Rosa Maria Damiano, avvenuto in modo del tutto casuale. Il cantante si trovava a condurre un programma radiofonico quando notò una ragazza passare davanti a lui. Non potendo uscire durante la diretta, chiese a un amico di seguirlo per conoscerlo e portarlo da lui. Questo momento, degno di un film, ha segnato l’inizio di un’amicizia che, dopo un anno, si è trasformata in amore.

Una coppia felice, ma non ancora sposata

Nonostante la loro relazione sia ormai consolidata, Davide de Marinis e Rosa Maria Damiano non sono ancora sposati. Tuttavia, convivono da anni e si considerano come marito e moglie a tutti gli effetti. I fan della coppia sperano che presto si celebri un matrimonio che possa chiudere il cerchio per Davide, dopo la delusione del precedente matrimonio.

Il desiderio di diventare genitori

Oltre al sogno del matrimonio, Davide e Rosa nutrono un altro desiderio: quello di diventare genitori. Il cantante ha infatti dichiarato di desiderare ardentemente di avere dei figli e di voler costruire una famiglia insieme alla sua compagna. Nonostante l’età di entrambi (il cantante ha 52 anni mentre Rosa ne ha 41), c’è ancora tempo per realizzare questo sogno e i fan sperano che il piccolo miracolo possa arrivare presto.