Eugenio Picchiani presenta il nuovo videoclip “Alleluia” tra speranza e spiritualità

Eugenio Picchiani presenta il nuovo videoclip “Alleluia” tra speranza e spiritualità

Il talentuoso cantautore Eugenio Picchiani ha recentemente presentato il suo nuovo videoclip intitolato “Alleluia”, durante un evento che ha attirato un vasto pubblico, principalmente giovane e proveniente da ogni parte d’Italia. La clip, caratterizzata da un intenso messaggio di spiritualità e speranza, celebra il profondo rispetto per Madre Terra e l’umanità, invitando a riscoprire e difendere i valori che uniscono le persone nel nome della vita.

Un evento emozionante coordinato da Francesca Piggianelli

All’evento, tenutosi con il supporto e la conduzione di Francesca Piggianelli, che ha anche coprodotto il videoclip, sono intervenuti numerose personalità del mondo della musica e del cinema. Tra questi, il regista Nino Villani, l’aiuto regista Silvia Tocci, Riccardo Frezza e Fabiola Morabito del cast, le apparizioni speciali di Giuseppe Santoro e Simone Cabiddu, e i produttori Luigi De Filippis per la Dream World Movies e Andrea Peluzzi.

Un parterre de roi di ospiti prestigiosi

  • Sara Ceracchi, regista
  • Fabio Schifino, regista
  • Massimiliano Mambor di OFFI
  • Simone Bartoli, conduttore del Roma videoclip in tour

Dopo la proiezione del videoclip, un mini concerto live

A seguito della proiezione del videoclip, Eugenio Picchiani e il Maestro Sergio Lepidio hanno allietato il pubblico presente con un breve concerto dal vivo, durante il quale il cantautore ha interpretato alcuni dei suoi brani più celebri e, al tempo stesso, anticipato alcuni nuovi progetti in cantiere. La serata si è conclusa con un brindisi caloroso e un coro collettivo di “Alleluia” per celebrare il successo del videoclip e dell’evento.