Edoardo Vianello e moglie Elfrida: l’incontro inaspettato e la loro storia d’amore

Edoardo Vianello e moglie Elfrida: l’incontro inaspettato e la loro storia d’amore

Elfrida Ismolli è la moglie di Edoardo Vianello, celebre cantante italiano con una lunga carriera alle spalle. La coppia, con ben 37 anni di differenza, si conobbe in modo inaspettato e si sposò nel 2006. Nonostante le voci di gossip, il loro amore è sempre cresciuto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante storia d’amore.

Chi è Elfrida Ismolli?

Elfrida Ismolli è nata in Albania nel 1975 e ha 48 anni. Lavora come ingegnere elettronico e ha sempre condotto una vita lontano dai riflettori. La sua relazione con Edoardo Vianello ha iniziato a fare notizia quando i due si sono sposati nel 2006, nella chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla. La grande differenza d’età tra i due ha naturalmente suscitato molto gossip.

Il primo incontro tra Edoardo Vianello ed Elfrida

La storia d’amore tra Edoardo Vianello e Elfrida Ismolli ha avuto inizio in modo del tutto casuale. I due si sono infatti conosciuti all’interno di uno studio dentistico, dove entrambi si trovavano in sala d’attesa. Tra una chiacchiera e l’altra, hanno deciso di scambiarsi i numeri di telefono e di restare in contatto. In quel momento, Elfrida non sapeva ancora chi fosse Edoardo, ma conosceva le sue celebri canzoni come “Abbronzatissima” e “I Watussi”. Dopo un lungo corteggiamento fatto principalmente di telefonate, la coppia ha deciso di sposarsi nel 2006.

I precedenti matrimoni di Edoardo Vianello

Prima di incontrare Elfrida, Edoardo Vianello è stato sposato altre due volte. Il suo primo matrimonio è stato con la cantante Wilma Goich, con la quale è stato legato dal 1967 al 1978, sia nella vita privata che nella carriera artistica. Successivamente, nel 1991, si è sposato con Vania Muccioli, con cui è stato insieme fino al 1998.

I figli di Edoardo Vianello

Edoardo Vianello ha due figli avuti dai precedenti matrimoni. Susanna, nata nel 1970 dal matrimonio con Wilma Goich, purtroppo è deceduta nel 2020 a causa di un tumore. Alessandro Alberto, nato nel 1980 dal matrimonio con Vania Muccioli, ha sempre mantenuto un profilo basso e si sa poco di lui.