Scopri chi è Ida Di Filippo, la protagonista di Casa a prima vista su Real Time

Scopri chi è Ida Di Filippo, la protagonista di Casa a prima vista su Real Time

Ida Di Filippo è una delle agenti immobiliari protagoniste del nuovo programma di Real Time, Casa a prima vista, che tratta il mondo dell’immobiliare italiano. L’agente campana si è trasferita a Milano per intraprendere la sua carriera, e oggi si distingue tra i suoi colleghi per la sua simpatia, empatia e competenza nel settore.

Il programma Casa a prima vista

Lo show Casa a prima vista è un adattamento italiano del format francese Chasseur D’Appart, noto anche come Flat Hunters. Il programma si focalizza sul lavoro degli agenti immobiliari che affrontano le sfide di mercati complessi e affascinanti, come Milano. Attraverso diverse puntate, gli spettatori possono seguire le avventure di Ida Di Filippo e i suoi colleghi, come Mariana D’Amico e Gianluca Torre, nella ricerca della casa dei sogni per i loro clienti.

Chi è Ida Di Filippo?

Ida Di Filippo, originaria di Salerno, ha circa 35 anni ed è una delle protagoniste di Casa a prima vista. La sua forza risiede nell’essere campana, il che le permette di instaurare un’empatia unica con i clienti, i quali la trovano subito simpatica e alla mano. Il segreto del suo successo nell’immobiliare sta nella sua ironia e nel suo carattere affabile, oltre ovviamente alla sua solida competenza nel settore.

La vita privata di Ida Di Filippo

Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata dell’agente immobiliare, ma si sa che è fidanzata con un infermiere. Per rimanere aggiornati sulla sua vita, è possibile seguire il suo profilo Instagram ufficiale. Da quando è entrata a far parte del cast di Casa a prima vista, Ida pubblica principalmente contenuti inerenti al programma, ma a volte condivide anche qualche dettaglio personale, come la sua passione per il Napoli, la squadra di calcio del cuore.

Carriera e formazione di Ida Di Filippo

Ida Di Filippo ha studiato presso il Liceo Classico Statale Gian Battista Vico di Corsico, nelle vicinanze di Milano, e attualmente lavora nel settore dell’Asset Management per l’agenzia Dire Immobiliare, con un focus sulla città di Milano. L’agenzia collabora con enti istituzionali, privati e grosse società che acquistano edifici e palazzi, anche d’epoca, per poi rivendere i singoli appartamenti. Nel corso delle puntate di Casa a prima vista, gli spettatori avranno sicuramente modo di scoprire ulteriormente il percorso professionale di Ida Di Filippo.