Si avvicina il ritorno di Massimo Ranieri sul piccolo schermo con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, che verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 a partire dal 2 giugno 2023. Lo show, condotto insieme alla presentatrice spagnola Rocío Muñoz Morales, vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana e non solo.
Il ritorno di Massimo Ranieri: cosa aspettarsi dallo spettacolo
Dopo un lungo periodo di pause televisive causate dall’infortunio alla schiena, Massimo Ranieri è pronto a riprendersi le luci della ribalta con questo show che combinerebbe musica e prosa. L’irresistibile duetto con Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo 2023 ha già fatto presagire un ritorno in grande stile, con Ranieri che ospiterà nel suo programma molti volti noti della musica leggera italiana.
Gli ospiti d’eccezione di “Tutti i sogni ancora in volo”
Non solo Gianni Morandi, ma anche due dei più grandi artisti italiani del momento faranno parte della lista degli ospiti del nuovo format di Ranieri: Diodato e Tiziano Ferro. Entrambi i cantautori si esibiranno sul palco dello show, condividendo aneddoti e duetti con il presentatore e protagonista del programma.
- Diodato: vincitore del Festival di Sanremo, il giovane talento si farà portavoce di importanti tematiche politiche e sociali, lanciando appelli contro il Governo Meloni e difendendo la Resistenza italiana contro il fascismo.
- Tiziano Ferro: l’amato cantautore di Latina sarà invece sul palco per promuovere il suo nuovo tour e le ultime novità discografiche, oltre a svelare la sua nuova hit “Destinazione mare”, canzone con cui punterà a riscattare un anno sottotono.
Le sorprese non finiscono qui: Massimo Ranieri ospiterà infatti anche altri grandi nomi della musica italiana, con l’obiettivo di coinvolgere un variegato pubblico e regalare emozioni indimenticabili.
Appuntamento su Rai 1 da non perdere
Non resta che attendere l’atteso debutto di “Tutti i sogni ancora in volo”, il nuovo appuntamento del prime time su Rai 1 che vedrà Massimo Ranieri e Rocío Muñoz Morales al timone di una serata all’insegna della musica, della prosa e delle emozioni. Un evento che sarà sicuramente apprezzato sia dai fan del cantante napoletano che dagli amanti della buona musica italiana in generale.