Massimiliano Allegri: chi è Nina, la nuova fidanzata che somiglia ad Aida Yespica

Massimiliano Allegri: chi è Nina, la nuova fidanzata che somiglia ad Aida Yespica

L’amore sboccia per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che pare abbia trovato una nuova compagna nella figura di Nina Lange Barresi. La giovane, non facente parte del mondo dello spettacolo, è una donna d’affari con un’impresa di consulenze e promozioni con sede a Lugano, in Svizzera. La coppia è stata sorpresa in diverse occasioni tra Torino e Svizzera, e molti utenti sui social hanno notato una certa somiglianza tra Nina e la famosa showgirl Aida Yespica.

La vita sentimentale di Allegri

Prima di Nina, Massimiliano Allegri ha vissuto importanti storie d’amore con diverse donne. Dal primo fidanzamento con Erika, fallito a pochi giorni dalle nozze, al matrimonio con Gloria, madre della sua primogenita Valentina, alla relazione con Claudia Ughi, che gli ha regalato un altro figlio, Giorgio. Allegri ha poi avuto una storia con la showgirl Gloria Patrizi, durata dal 2012 al 2014, prima di innamorarsi dell’attrice Ambra Angiolini.

La relazione tra Allegri e Ambra Angiolini

La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è iniziata attorno al 2016 e si è conclusa nel 2021. La rottura della coppia ha suscitato scalpore per via di voci di un presunto tradimento da parte dell’allenatore, mai confermato. Ambra Angiolini, durante la sua partecipazione a X-Factor come giurata, ha fatto riferimento a un periodo difficile nella sua vita, ma senza entrare nel dettaglio dei motivi della fine della sua relazione con Allegri.

Nina, la nuova fiamma di Allegri

Oggi, la nuova compagna dell’allenatore bianconero è Nina Lange Barresi, un’affascinante imprenditrice che si è guadagnata i favori dei tifosi grazie alla sua bellezza e alla somiglianza con Aida Yespica. La coppia, nonostante gli scatti dei paparazzi, cerca di mantenere una certa riservatezza nella loro relazione, mostrando il loro desiderio di vivere un amore lontano dai riflettori.

</html