Dramma nella famiglia Silva: incidente per Elisa nella puntata di “Sei Sorelle” del 17 maggio 2023

Dramma nella famiglia Silva: incidente per Elisa nella puntata di “Sei Sorelle” del 17 maggio 2023

Nella puntata di “Sei Sorelle” in onda il 17 maggio 2023, le sorelle Silva continuano a confrontarsi con problemi e complicazioni. Vediamo quali saranno gli sviluppi delle vicende raccontate nel popolare show televisivo trasmesso su Rai 1 e come seguirlo in streaming.

La puntata del 17 maggio 2023: anticipazioni

La tensione non accenna a diminuire all’interno della famiglia Silva. Mentre Diana prova a ricucire il suo rapporto con Salvador e Blanca vivendo momenti difficili a causa delle pressioni di Donna Dolores riguardo alla sua relazione con Rodolfo, Francisca pensa al suo prossimo viaggio. Tuttavia, è Elisa la protagonista della situazione più drammatica.

Nella puntata del 17 maggio, la giovane Elisa riesce a ingannare le sue sorelle e la governante di casa Silva e partecipa alla festa della sua amica Sofia. Tuttavia, al termine della serata, mentre fa ritorno a casa, Elisa ha un incidente che mette a rischio non solo la sua copertura, ma anche la sua salute.

Nel frattempo, German consegna a Adela una lettera di Don Mauro, caduta all’uomo in negozio e raccolta da sua moglie Carolina. La lettera, indirizzata al “Stimato signor Zamudio”, proviene dal tribunale della Sacra Rota e concede l’opportunità di presentare “accuse sulla procedura di annullamento matrimoniale”.

Guardare “Sei Sorelle” in streaming su RaiPlay

Per chi desidera rivedere la puntata di “Sei Sorelle” del 17 maggio 2023, sarà possibile farlo in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, disponibile sia sul sito web che tramite l’app per smartphone, smart TV e tablet. Dopo la messa in onda in televisione, intorno alle 17 dello stesso giorno, l’episodio sarà disponibile nella sezione dedicata al programma all’interno della piattaforma e potrà essere visionato inserendo i propri dati personali e utilizzando la barra di ricerca.