Anna Galocha: scopriamo l’artista e moglie di Davide Ancelotti

Anna Galocha: scopriamo l’artista e moglie di Davide Ancelotti

Ana Galocha è la moglie di Davide Ancelotti, figlio del noto allenatore Carlo Ancelotti e assistente del padre alla guida del Real Madrid. Nata a Siviglia, Galocha è una talentuosa artista, appassionata di pittura, moda e influencer nel mondo della musica, del fitness e del benessere. Scopriamo di più su questa affascinante personalità e sulla sua vita accanto al figlio dell’ex calciatore italiano.

Un amore sbocciato nel 2014

La storia d’amore tra Davide e Ana ha avuto inizio nel 2014 e nel giugno 2022 i due hanno deciso di coronare il loro legame con il matrimonio, celebrato proprio nella città d’origine della spagnola. La cerimonia è stata organizzata in una suggestiva finca risalente al XVII secolo, una tipica casa di campagna spagnola. Curiosamente, è stata la stessa location scelta da Eva Gonzalez e Cayetano Rivera, coppia molto conosciuta nel gossip spagnolo, per il loro matrimonio.

La passione per l’arte e le opere di Ana

Le opere di Ana Galocha, visibili sul suo profilo Instagram, sono caratterizzate dall’uso di colori sgargianti e dalla decostruzione di immagini e figure pop. L’artista dimostra un interessante approccio all’accostamento tra questi elementi e i colori vivaci dei suoi quadri. Molte delle sue opere sono dedicate alla sua famiglia, dimostrando un profondo attaccamento ai suoi affetti.

La presenza di Ana nel mondo del calcio

Nonostante la sua passione per l’arte, Ana Galocha mostra un grande interesse anche per il campo calcistico in cui è impegnato il marito. Infatti, è possibile trovare numerose fotografie di lei allo stadio insieme a Davide e ai loro figli. Dopo la vittoria del titolo nella passata stagione, la famiglia si è immortalata sul prato del Santiago Bernabeu poco prima del loro matrimonio.

I gemelli Lucas e Leonardo

Davide Ancelotti e Ana Galocha hanno avuto due figli nel 2019, i gemelli Lucas e Leonardo, che sono spesso protagonisti sui social della madre e al seguito del padre e del nonno nelle partite di calcio. Indossando spesso la maglia del Real Madrid, i bambini sembrano avere un battesimo precoce nel mondo del calcio. Chissà se un giorno anch’essi seguiranno le orme della dinastia Ancelotti nel mondo dello sport.