Luca Vezil e Virginia Stablum: nasce una nuova coppia nel mondo dello spettacolo

Luca Vezil e Virginia Stablum: nasce una nuova coppia nel mondo dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo è sempre ricco di sorprese e nuove storie d’amore, e tra queste sembra esserci quella tra Luca Vezil e Virginia Stablum. Luca Vezil, conosciuto per essere stato l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, sembra aver trovato l’amore con Virginia Stablum, ex protagonista di “Uomini e Donne”. La loro relazione, ancora agli albori, pare sia stata confermata anche dall’entourage dei due ragazzi.

I primi indizi: Luca Vezil e Virginia Stablum insieme a Bergamo

La relazione tra Luca e Virginia sembra essere iniziata con una serie di avvistamenti nella città di Bergamo, dove i due sono stati visti insieme. Tuttavia, oltre ai rumor e alle foto che li ritraggono insieme, ci sono anche altri indizi che confermerebbero la nascita della loro storia d’amore.

Le prove sui social: Instagram come testimone

Analizzando i profili Instagram di entrambi, si notano infatti degli scambi di like, stories con messaggi impliciti e momenti in cui i due si trovavano nello stesso luogo allo stesso tempo. Questi elementi hanno fatto crescere le voci di corridoio riguardo alla loro relazione, fino a che non è stata confermata l’esistenza di un legame amoroso tra i due giovani.

Viaggi e coincidenze: la coppia sempre più unita

Non solo Bergamo, ma anche altre città e luoghi visitati insieme mostrano la complicità tra Luca Vezil e Virginia Stablum. In diverse occasioni, infatti, i due hanno condiviso sulle loro storie Instagram immagini e video degli stessi luoghi, nonostante non apparissero insieme nelle foto. Queste coincidenze evidenziano ulteriormente l’esistenza della loro relazione e il loro affiatamento.

Luca Vezil e il passato con Valentina Ferragni

È importante sottolineare che Luca Vezil sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la sua precedente storia d’amore con Valentina Ferragni, sorella della celebre influencer Chiara Ferragni. Ora, il suo cuore sembra essere totalmente dedicato a Virginia Stablum, con la quale sta vivendo questa nuova avventura sentimentale.

In conclusione, la coppia formata da Luca Vezil e Virginia Stablum sembra essere ormai una realtà nel mondo dello spettacolo, confermata sia dai loro comportamenti sui social che dagli avvistamenti insieme in diverse città. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla loro storia d’amore, augurando loro tutto il meglio.