Uomini e Donne: Armando Incarnato, chi è il cavaliere più discusso del parterre maschile

Uomini e Donne: Armando Incarnato, chi è il cavaliere più discusso del parterre maschile

Il popolare programma televisivo Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14:45, continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo. Una delle figure più interessanti dell’ultima edizione è senza dubbio Armando Incarnato, il cavaliere che ha suscitato tanto dibattito e curiosità nel parterre maschile. Cosa sappiamo di lui, e quale sarà il suo futuro nel programma?

Il profilo di Armando Incarnato

Armando Incarnato è nato nel 1977 a Napoli ed è noto per essere un affermato imprenditore nel settore della bellezza, infatti gestisce numerosi saloni di parrucchieri. Ma le sorprese non finiscono qui: Incarnato ha anche partecipato come attore nella quarta stagione della celebre serie televisiva Gomorra. Il cavaliere, molto affascinante, è alto 1,79 metri e il suo nome è spesso associato a polemiche all’interno del programma Uomini e Donne. Armando, prima del suo ingresso nella trasmissione, ha vissuto una lunga relazione con Daniela, durata ben 17 anni, dalla quale è nata sua figlia Michelle.

Presenza su Instagram e social network

Armando gode di una notevole popolarità anche fuori dal contesto televisivo: infatti, il suo profilo Instagram ufficiale, @armando_incarnato_ vanta ben 191 mila followers.

Il confronto con Alessandro Vicinanza

Una delle ultime vicende che ha visto protagonista Armando Incarnato all’interno del programma è stata la discussione con il corteggiatore Alessandro Vicinanza, che si è avvicinato a Ida Platano. Difendendo la sua amica Ida, Armando si è scontrato con Alessandro, ma la situazione tra i due uomini non è ancora del tutto risolta, e la coppia composta da Ida e Alessandro continua a dibattersi tra complicità e incomprensioni.

Un possibile amore con Cristina?

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un momento di tenerezza tra Armando e Cristina, che hanno deciso di ballare insieme. Nonostante la reciproca simpatia e i tentativi di avvicinamento, per ora la relazione tra i due non sembra essere decollata. Quale sarà il prossimo passo per Armando? Riuscirà a trovare l’amore nel programma o continuerà a cercare la donna giusta per lui?

Attualmente, Armando è ancora single, mentre Cristina sta conoscendo meglio Alessandro, un altro cavaliere del programma originario di San Giorgio a Cremano.