La vita di Marzia Risaliti, compagna di Marco Columbro tra teatro, cinema e vita privata

La vita di Marzia Risaliti, compagna di Marco Columbro tra teatro, cinema e vita privata

Marzia Risaliti è ormai da anni la compagna di Marco Columbro, noto conduttore televisivo italiano. La loro storia d’amore è iniziata sul palcoscenico e si è poi consolidata nella vita quotidiana. Oggi, i due vivono insieme nella campagna toscana, dove gestiscono un agriturismo. Scopriamo insieme chi è Marzia Risaliti e la sua carriera nel mondo dello spettacolo e del cinema.

Marzia Risaliti: attrice di teatro e di cinema

Nata in Svizzera nel 1969, Marzia Risaliti si è dedicata fin da giovane alla passione per la recitazione, laureandosi in lettere e lavorando come educatrice prima di intraprendere la carriera artistica. Attrice elegante e con una vistosa bellezza, Marzia ha iniziato con la pubblicità, per poi dedicarsi al cinema e al teatro. Tra le sue interpretazioni cinematografiche, ricordiamo una parte minore nel film “Hannibal” e il ruolo da protagonista in “Uno, Nessuno e Centomila”.

Il teatro è però la sua vera passione e forte di una solida carriera sulle scene, l’attrice ha collezionato numerose partecipazioni in spettacoli di successo. È proprio sul palco che conosce Marco Columbro, dando il via alla storia d’amore che ancora oggi li lega.

L’incontro con Marco Columbro e la loro vita insieme

Marzia e Marco si incontrano durante la realizzazione dello spettacolo teatrale “Dante”. La chimica tra i due è immediata e presto iniziano a frequentarsi. Da quel momento, formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. La loro relazione ha resistito al passare del tempo e agli impegni professionali, consolidandosi nella decisione di condividere la vita quotidiana nella campagna toscana.

Gestione dell’agriturismo e amore per la privacy

Oggi, Marco Columbro e Marzia Risaliti vivono nella campagna di Siena, dove gestiscono l’agriturismo “Locanda Vesuna Country House”. Qui si dedicano con passione all’accoglienza dei clienti, offrendo delizie gastronomiche preparate da loro stessi. Nonostante la notorietà derivata dalla sua relazione con Columbro, Marzia Risaliti è una persona che tiene molto alla sua privacy, evitando i riflettori e i social media. Si descrive come una persona gentile e cortese, attenta alla famiglia e agli amici.

Elena Perrucchini: l’ex moglie di Marco Columbro e madre di suo figlio Luca

Poche sono le informazioni disponibili sulla vita privata di Marco Columbro prima dell’incontro con Marzia Risaliti. Elena Perrucchini, l’ex compagna di Columbro, è la madre di suo figlio Luca. La loro relazione sembra essere stata breve e fugace. La compagna storica di Columbro prima di Marzia è stata Stefania Santini, che è stata accanto al conduttore per oltre 20 anni. La coppia si è separata nel 2011 perché l’amore si era trasformato in un’amicizia solida e profonda.