Inter-Milan: stasera il ritorno delle semifinali di Champions League al Meazza

Inter-Milan: stasera il ritorno delle semifinali di Champions League al Meazza

Il derby di Milano, che vedrà protagonisti l’Inter e il Milan, si disputerà stasera, lunedì 16 maggio, presso lo stadio Meazza, in occasione del ritorno delle semifinali di Champions League. Il Milan dovrà cercare di ribaltare lo svantaggio di 2-0 subito nella partita di andata, sfidando una squadra nerazzurra determinata a raggiungere il traguardo della finale. Oltre alle formazioni che scenderanno in campo, vediamo inoltre dove sarà possibile seguire la partita in diretta.

Quale sarà la formazione delle due squadre

Alla vigilia del match, gli allenatori delle due compagini stanno ultimando la scelta delle formazioni. Per l’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vincente del match di andata. Da parte del Milan, Stefano Pioli dovrà valutare la possibilità di schierare Leao, la cui presenza potrebbe determinare la scelta della formazione, e fare a meno di Bennacer. Al momento, le formazioni previste sarebbero:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi;

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove seguire la partita in diretta

Per tutti gli appassionati che vorranno seguire la sfida tra Inter e Milan, la diretta sarà trasmessa su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213), accessibile solamente agli abbonati. In aggiunta, la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, la gara sarà disponibile sull’app di Sky Go, Now e Mediaset Infinity.

<!–

Valutazione: 10

–>