Arisa lascia Amici: la cantante non sarà più nel talent di Maria De Filippi

Arisa lascia Amici: la cantante non sarà più nel talent di Maria De Filippi

La notizia sta rimbalzando su tutti i media: Arisa, apprezzata cantante e professoressa del famoso talent show “Amici” di Maria De Filippi, sembra aver deciso di dire addio al programma. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, i rumor più insistenti e le stesse parole di Arisa sembrano suggerire che sia giunto il momento di chiudere questa avventura televisiva. Ma cosa sappiamo di questa decisione e quali sono le motivazioni dietro la sua scelta? Scopriamo insieme i dettagli.

Il percorso di Arisa ad Amici

È bene ricordare che Arisa ha fatto il suo ingresso nel cast di Amici come professoressa proprio durante la recente edizione del programma. In seguito, l’anno successivo, la cantante aveva preso una pausa dal talent per partecipare al famoso show “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, vincendolo in coppia con Vito Coppola. Tornata ad Amici nella stagione 22, sembra tuttavia che il prossimo anno potrebbe non vedere più la partecipazione di Arisa nel talent di Maria De Filippi.

Le ragioni della scelta di Arisa

Secondo fonti vicine alla produzione, sembra che Arisa abbia deciso di lasciare il programma per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera di cantante e, forse, tentare un ritorno al Festival di Sanremo. Anche lei, con una storia su Instagram, ha voluto lasciare un messaggio che sembra confermare queste voci: “Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?). Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare, e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie”.

Il futuro senza Arisa

Per ora, quindi, sembra che Arisa non farà parte del cast della nuova edizione di Amici, lasciando un vuoto nel programma e nel cuore dei telespettatori. Tuttavia, la cantante non è la sola a dire addio al talent: anche l’insegnante di ballo Todaro sembra non essere stato riconfermato per la prossima stagione. Quale sarà, dunque, il futuro di Amici senza Arisa e Todaro e con quali nuovi volti Maria De Filippi deciderà di affrontare la nuova stagione? Staremo a vedere.

<!–la mia valutazione è 10 –>