Verissimo: Paola e Chiara Iezzi ospiti di Silvia Toffanin, tra carriera, amore e scandali<

Torna sul piccolo schermo il salotto di Verissimo, l’amato programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. In questa puntata avremo l’occasione di conoscere meglio Paola e Chiara Iezzi, le note sorelle e cantanti italiane che si racconteranno senza filtri riguardo alla loro vita privata e alla loro carriera musicale. Ecco alcuni dettagli sulla vita di Chiara Iezzi e il suo rapporto travagliato con l’ex marito.

Chiara Iezzi: scandali e vita privata

Chiara Iezzi è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua vita privata. Uno dei momenti chiave è stato sicuramente il suo matrimonio nel 2014 con Meir Cohen, ex rabbino di origine ebraica. Poiché la religione ebraica prevede che un rabbino possa sposare solo donne ebraiche, Chiara ha deciso di convertirsi all’ebraismo. I due si sono sposati in segreto a Cipro, unico luogo in cui è possibile celebrare nozze tra israeliani valide a livello internazionale, seguendo una cerimonia molto semplice e priva di fronzoli.

Il marito, ex rabbino, di Chiara Iezzi

Poco si sa di Meir Cohen, l’ex marito di Chiara, che sembra prediligere una vita lontana dai riflettori. Chiara ha raccontato che la sua relazione con Meir ha creato non pochi problemi all’interno della comunità religiosa, che per un periodo lo ha persino allontanato dal suo ruolo di rabbino. Le regole della comunità ebraica sono infatti molto rigide, e la relazione tra Meir e Chiara è stata più volte al centro di un conflitto tra amore e fede.

La fine del matrimonio tra Chiara Iezzi e Meir Cohen

Dalle ultime notizie emerge che il matrimonio tra Chiara e Meir sia giunto al termine. Nonostante la cantante non abbia voluto rendere noti i motivi precisi della separazione, è probabile che le divergenze tra la coppia, legate alle diverse credenze religiose e alle posizioni della comunità ebraica, abbiano avuto un ruolo determinante nella fine della relazione. Già nel 2019 erano emerse voci riguardanti una possibile separazione, successivamente smentite da Chiara stessa. Ad oggi, tuttavia, pare che i due si siano effettivamente lasciati, mantenendo comunque un rapporto di amicizia.