Anita Ward: la cantante di ‘Ring My Bell’ e la verità sulle voci riguardo suo marito

Anita Ward: la cantante di ‘Ring My Bell’ e la verità sulle voci riguardo suo marito

In questo articolo, parleremo di Anita Ward, la celebre cantante americana famosa per la hit “Ring My Bell” e delle voci sulla sua vita privata, in particolare riguardo al suo presunto marito.

La carriera musicale di Anita Ward

Anita Ward nasce il 20 dicembre 1956 a Memphis, Tennessee. Inizia la sua carriera musicale come cantante gospel, esibendosi in diverse chiese e cori. Nel 1979, registra la celebre hit “Ring My Bell”, che diventa uno dei brani disco più iconici di tutti i tempi. Grazie a questo grande successo, Anita Ward diventa una star internazionale, esibendosi in tutto il mondo. La cantante ottiene molti altri successi nel corso della sua carriera, tra cui “Don’t Drop My Love”, “Can’t Nobody Love Me Like You Do” e “Don’t Be So Shy”, ma nessuno di questi brani raggiunge la popolarità di “Ring My Bell”.

La fama e la vita privata di Anita Ward

Nonostante il grande successo ottenuto nella sua carriera musicale, Anita Ward è sempre rimasta una figura molto riservata, specie riguardo alla sua vita privata. In merito a ciò, per lungo tempo è circolata la voce che Anita fosse sposata con il compositore di “Ring My Bell”, Frederic Knight. Tuttavia, la stessa cantante ha categoricamente smentito questa speculazione nel corso degli anni, affermando che Frederic Knight era felicemente sposato con un’altra donna e che non vi è mai stata alcuna relazione tra i due.

La verità sulla morte di Anita Ward e il suo incidente

Le fake news riguardanti la vita di Anita Ward non si fermano alla questione del marito. Infatti, si è anche diffusa la notizia che la cantante fosse morta, ma questa notizia è stata prontamente smentita dalla stessa artista. Anita ha spiegato che le voci sulla sua morte sono nate in seguito a un grave incidente d’auto, in cui aveva subito gravi fratture al volto e alla testa. Dopo l’incidente, Anita ha subito numerose operazioni, che hanno impattato fortemente sulla sua carriera e sulla sua vita.

Anita Ward oggi: la sua attività come insegnante

Oggi, Anita Ward è una donna felice e si dedica alla sua attività come insegnante. La cantante ha sempre di fatto pensato di non poter vivere di sola musica e ha sempre sottolineato l’importanza dell’istruzione nella sua vita. Anita Ward infatti è laureata in psicologia al Rust College di Holly Springs e aveva completato gli studi prima di firmare il suo primo contratto discografico.

In conclusione, la storia di Anita Ward è stata costellata di successi e di voci infondate riguardo alla sua vita privata. A dispetto delle difficoltà e delle fake news, Anita ha dimostrato grande forza d’animo, portando avanti la sua passione per la musica e dedicandosi all’insegnamento.