La terza puntata de I Migliori Anni: ospiti e anticipazioni della serata del 12 maggio 2023



La terza puntata de I Migliori Anni: ospiti e anticipazioni della serata del 12 maggio 2023

Il popolare show I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti e prodotto dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna sul piccolo schermo per la sua terza puntata. La trasmissione andrà in onda venerdì 12 maggio alle 21.25 su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’. In questa puntata ritroveremo musica, ricordi ed emozioni, con ospiti e momenti esclusivi.

Gli ospiti della terza puntata de I Migliori Anni

Nell’attesa della puntata, ecco un’anteprima degli ospiti che arricchiranno la serata. Il cantante Marco Masini si esibirà con le sue canzoni più amate e votate dal pubblico nella speciale ‘Hit Parade’ del programma. La conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi sarà invece la protagonista della ‘my list’, condividendo i momenti più significativi della sua vita attraverso le sue canzoni preferite.

Ospiti internazionali e italiani sul palco

La terza puntata de I Migliori Anni vedrà anche la partecipazione di ospiti internazionali come i 10CC, storica band inglese autrice di successi come “I’m not in love”, Matt Bianco, noto per le hit anni ’80 “Whose side are you on?” e “More than I can bear”, e l’americana Anita Ward, con il suo celebre brano “Ring my bell”.

Le sorprese non finiscono qui: sul palco si esibiranno anche artisti italiani come Ivana Spagna e Gazebo, simboli della dance italiana, con i loro successi “Easy Lady” e “I like Chopin”. Il cantautore Massimo Di Cataldo ci farà rivivere le emozioni de “Se adesso te ne vai”, mentre altri ospiti come i Collage, Stefano Sani, Riccardo Azzurri, Rosanna Fratello e Alberto Camerini completeranno il cast della serata con le loro performance. Infine, Gianmarco Carroccia omaggerà Lucio Battisti con alcuni dei suoi brani più famosi.

Il coinvolgimento del pubblico e le repliche su Rai Play

La diretta dello show prevede anche la partecipazione attiva degli spettatori, che potranno inviare messaggi, foto e video legati ai loro ricordi più belli. Flora Canto, nel ruolo di intermediaria tra il mondo social e il programma, leggerà e commenterà in diretta i messaggi ricevuti.

Per chi desidera rivedere le puntate de I Migliori Anni, ricordiamo che sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale Rai Play.