Il Patriarca: anticipazioni e colpi di scena della serie TV di Canale 5



Il Patriarca: anticipazioni e colpi di scena della serie TV di Canale 5

La serie televisiva “Il Patriarca” sta appassionando migliaia di telespettatori grazie alla trama avvincente e alle interpretazioni degli attori, tra cui spicca Claudio Amendola nel ruolo del boss Nemo Bandera. Mentre ci avviciniamo al finale di stagione, i fan sono impazienti di scoprire cosa accadrà nelle ultime puntate e se ci saranno colpi di scena inattesi. Vediamo quindi cosa ci aspetta nella quinta puntata, in programma per venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5.

Ricapitoliamo gli eventi della quarta puntata de Il Patriarca

Nell’episodio precedente, abbiamo assistito a momenti di grande tensione all’interno della famiglia Bandera: Serena ha svelato a tutti la malattia di Nemo, mentre Nina ha annunciato il suo matrimonio con Mario. Nel frattempo, Carlo è entrato in possesso di un’agenda piena di segreti inquietanti riguardanti la famiglia del boss.

Anticipazioni per la quinta puntata de Il Patriarca, in onda il 12 maggio 2023

Nella prossima puntata, la cui messa in onda è prevista per venerdì 12 maggio 2023, gli uomini della banda Tigre minacceranno Lara, la figlia di Nemo. A seguito di queste minacce, Lara accetterà di trasferirsi a casa del padre per sentirsi al sicuro. Nel frattempo, Nemo riuscirà temporaneamente a sfuggire a un tentativo di trappola da parte del poliziotto Monterosso, ma non si arrenderà e continuerà a cercare la verità. Riuscirà a scovarla tra colpi di scena e suspense? Non ci resta che attendere l’episodio in programma tra una settimana.

La data dell’ultima puntata e come vedere le repliche

L’ultima puntata de “Il Patriarca”, la fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola, è prevista per andare in onda in prima serata su Canale 5 il venerdì 19 maggio 2023. Se avete perso qualche episodio o desiderate rivedere alcune scene, potete trovare tutte le repliche in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity. Intanto, preparatevi a seguire gli ultimi sviluppi della storia del boss Nemo Bandera e della sua famiglia.