Domenica In: ecco le novità della puntata del 14 maggio 2023


Domenica In: ecco le novità della puntata del 14 maggio 2023

La domenica pomeriggio è ormai sinonimo di Domenica In su Rai 1, il programma condotto da Mara Venier che conquista il pubblico con i suoi ospiti, le interviste a cuore aperto e tanto intrattenimento. Ecco cosa è previsto per la puntata del 14 maggio 2023, in occasione della festa della mamma.

Un’intervista esclusiva con Claudio Baglioni

La trentacinquesima puntata di Domenica In si aprirà con un’intervista esclusiva a Claudio Baglioni, il cantautore che ha appassionato intere generazioni con le sue canzoni. Baglioni presenterà il suo progetto musicale “Dodici Note – Tutti su” e il film evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”, che verrà proiettato al cinema il 15, 16 e 17 maggio. Inoltre, il cantante si racconterà a Mara Venier, parlando della sua carriera e della sua vita privata.

Altri ospiti della puntata: Eleonora Daniele e Adriano Panatta

Dopo Claudio Baglioni, altri personaggi noti del panorama italiano si siederanno sul divano di Domenica In. Tra di loro, Eleonora Daniele, volto di Rai 1 e conduttrice di “Storie Italiane”, che si presenterà in studio assieme alla figlia Carlotta per festeggiare la festa della mamma. Anche il celebre tennista Adriano Panatta si racconterà a cuore aperto, accompagnato dalla moglie Anna Bonamigo.

Spazio al cinema con Marina Cicogna e Rocco Papaleo

Nella parte di puntata dedicata al cinema, Domenica In ospiterà la produttrice cinematografica Marina Cicogna, recentemente premiata con il David di Donatello alla carriera. Cicogna presenterà la sua autobiografia “Ancora spero”, scritta in collaborazione con Sara D’Ascenzo. Inoltre, l’attore e regista Rocco Papaleo parlerà del suo nuovo film “Scordato”, attualmente nelle sale cinematografiche italiane.

L’appuntamento con Domenica In è fissato per il 14 maggio, in diretta su Rai 1 a partire dalle 14:00. Non mancate!