Pechino Express 2023: montepremi, finalisti e curiosità sui cachet dei concorrenti

Pechino Express 2023: montepremi, finalisti e curiosità sui cachet dei concorrenti

L’edizione 2023 di Pechino Express è ormai entrata nel vivo, con i suoi percorsi avventurosi e sfide sempre più emozionanti. Impegnati in questo entusiasmante viaggio, scopriamo insieme i premi in palio per i vincitori e le informazioni sui cachet dei concorrenti.

I finalisti di Pechino Express 2023

I fan del reality show avventuroso di Pechino Express hanno visto ben tre coppie guadagnarsi un posto nella finalissima di quest’anno: gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), i Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), e le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia). Ognuna di loro lotterà per il prestigioso titolo di vincitore di Pechino Express 2023. Vediamo un breve elenco delle coppie finaliste:

  • Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Mediterranee: Carolina Stramare e Barbara Prezia

Il montepremi di Pechino Express 2023

Per quanto riguarda il montepremi, i vincitori di Pechino Express riceveranno dei gettoni d’oro che verranno devoluti in beneficenza alle popolazioni dei luoghi ospitanti le tappe del programma. In una precedente edizione, ad esempio, il montepremi è stato interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

Compensi per le tappe e finale

Oltre ai gettoni d’oro devoluti in beneficenza, i vincitori di ogni tappa del viaggio riceveranno un compenso di 5.000 euro. Per la tappa finale, il premio sale a 10.000 euro. Un incentivo in più per dare il massimo in questa sfida all’ultimo respiro.

Curiosità sui cachet dei concorrenti

Spesso ci si chiede quanto guadagnino i concorrenti di Pechino Express per la loro partecipazione al programma. Tuttavia, al momento non sono disponibili informazioni ufficiali riguardanti i contratti e i cachet per i partecipanti dell’edizione 2023.

Ora che abbiamo scoperto tutto sul montepremi, sui finalisti e sulle curiosità riguardanti i cachet dei concorrenti di Pechino Express 2023, non ci resta che attendere con ansia l’esito della finalissima e scoprire chi trionferà in questa entusiasmante edizione.