Mare Fuori 4: svelato uno spoiler sulla trama di Carmine e Rosa grazie a un’imprudente storia Instagram

Mare Fuori 4: svelato uno spoiler sulla trama di Carmine e Rosa grazie a un’imprudente storia Instagram

Gli appassionati di “Mare Fuori 4” possono gioire: un’imprudente storia Instagram ha svelato uno spoiler sulla trama di due protagonisti. In questa occasione, è stata Clotilde Esposito, interprete del personaggio di Silvia nella serie, a commettere l’errore. Grazie a questa rivelazione improvvida, è possibile scoprire cosa accadrà nel primo episodio per i personaggi di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, la coppia impossibile della terza stagione.

Il “delitto” di Clotilde Esposito: un’indiscrezione su Instagram

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo una storia che mostra il copione della nuova stagione. Sebbene avesse cercato di censurare con attenzione i dettagli rivelatori, grazie a un trucco digitale gli utenti più smaliziati sono riusciti a scoprire il contenuto dell’immagine. Silvia, dunque, ha involontariamente svelato uno spoiler su Carmine e Rosa di “Mare Fuori 4”.

Lo spoiler svelato: cosa accadrà a Carmine e Rosa nell’episodio 1?

Per il momento, possiamo solo dedurre che i due protagonisti si salveranno, anche se non è chiaro il destino di Don Salvatore, interpretato da Raiz. Il nome del primo episodio, infatti, è “Nel nome dell’amore”, che fa riferimento alla tormentata storia d’amore tra i personaggi di Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Mare Fuori 4”? Gli spettatori dovranno attendere con ansia per scoprirlo.

Ospiti e punto di partenza della quarta stagione

  • Ospiti: Clotilde Esposito, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Raiz.
  • Punto di partenza: la coppia di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, protagonisti della terza stagione.

Il primo episodio di “Mare Fuori 4” promette di essere avvincente, e questa indiscrezione su Instagram non fa che alimentare la curiosità degli spettatori. Speriamo che la nuova stagione sia all’altezza delle aspettative.