Isola dei famosi 2023: Corinne Clery, vita privata e storia d’amore con il defunto marito Giuseppe Ercole



Isola dei famosi 2023: Corinne Clery, vita privata e storia d’amore con il defunto marito Giuseppe Ercole

La nota attrice francese Corinne Clery è tra i partecipanti dell’Isola dei famosi 2023, pronta a mettersi alla prova in un’entusiasmante avventura di sopravvivenza in Honduras. Ma chi era il suo amatissimo marito Giuseppe Ercole e quale ne è stata la fine tragica? Scopriamo di più sulla turbolenta vita sentimentale dell’attrice.

Il percorso sentimentale di Corinne Clery: due matrimoni finiti male

Corinne Clery ha attraversato diverse fasi nella sua vita privata. Il suo primo matrimonio si è svolto nel lontano 1967, quando aveva appena 17 anni. Spinta dalla sua famiglia, si è unita in matrimonio con il famoso presentatore radiofonico francese Hubert Wayaffe. Dalla loro relazione è nato il figlio Alexandre. Sfortunatamente, la loro unione si è rivelata infelice a causa della violenza di Wayaffe e della sua mancanza di interesse per il figlio. Dopo la fine di questo matrimonio, Clery ha incontrato Luca Valerio, un rinomato matematico italiano, con il quale si è poi sposata all’età di 21 anni. Anche questa unione non è stata fortunata e la coppia si è separata dopo alcuni anni.

Giuseppe Ercole: l’amore della vita di Corinne Clery

Il grande amore di Corinne Clery è stato Giuseppe Ercole, noto designer e arredatore italiano, nato nel 1938 e scomparso a 84 anni. Prima di incontrare Clery, Ercole era stato sposato con l’attrice Serena Grandi, dalla quale aveva avuto un figlio, Edoardo. La relazione tra Ercole e Clery è iniziata nel 2004 e la coppia si è sposata in seguito. Nonostante la rivalità tra Clery e Grandi, il loro amore è durato fino alla prematura scomparsa di Ercole nel 2010.

La fine tragica di Giuseppe Ercole

Giuseppe Ercole ha perso la vita a causa di un tumore al cervello che lo ha portato via in soli tre mesi. Corinne Clery si è presa cura di lui amorevolmente fino alla fine, cercando di proteggerlo e confortarlo. Dopo la morte del marito, l’attrice ha trovato il coraggio di andare avanti con la sua vita, iniziando una relazione con Angelo Costabile, un attore e presentatore televisivo più giovane di lei di 27 anni. La loro storia d’amore è stata messa in luce durante la loro partecipazione a Pechino Express, da cui si presume siano usciti separati nel 2019. Al momento, lo stato sentimentale di Corinne Clery rimane incerto.