Matilde Brandi, Silvia Toffanin e Marco Costantini: Il racconto della fine di un’amore



Matilde Brandi, Silvia Toffanin e Marco Costantini: Il racconto della fine di un’amore

Matilde Brandi, nota ballerina e showgirl italiana, sarà ospite oggi di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. Matilde ha recentemente raccontato della fine del suo rapporto con Marco Costantini, il padre delle sue figlie gemelle. Scopriamo di più sulla storia tra Matilde e Marco e su come è finita la loro relazione.

Chi è Marco Costantini?

Marco Costantini è un noto commercialista romano che è stato il compagno di Matilde Brandi per 17 anni. Nato a Roma il 28 febbraio del 1964, Marco possiede una laurea in Economia ed è socio fondatore di un importante studio ‘Costantini e Partner’. Ha anche esperienze come docente, e ha ricoperto incarichi istituzionali di rilievo nel corso della sua carriera professionale.

La relazione tra Marco e Matilde

Matilde Brandi e Marco Costantini si sono conosciuti nel 2004 e hanno avuto due figlie gemelle, Aurora e Sofia, nel 2006. La coppia sembrava felice e unita, ma nel corso degli anni hanno attraversato una serie di difficoltà che hanno portato alla fine del loro rapporto.

Come è finita la storia tra Marco e Matilde?

Matilde ha raccontato di essere stata lasciata da Marco tramite un SMS dopo 17 anni di convivenza e amore. Quando la ballerina ha lasciato la casa del reality show GF VIP, Marco non era presente ad attenderla, e da quel momento non ha più voluto confrontarsi con lei riguardo alla loro relazione.

Matilde ha inoltre rivelato che durante il suo periodo nella casa di Cinecittà ha scoperto dell’esistenza di un’altra donna nella vita di Marco. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la showgirl ritiene che questa sia stata una delle cause della fine della relazione.

La nuova vita di Matilde

Dopo un periodo di dolore e sofferenza, Matilde Brandi ha ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo, Francesco Tafanelli. Francesco ha 53 anni ed è responsabile agente di vendita nel mondo della moda.

Ospiti della puntata di Verissimo

  • Matilde Brandi
  • Silvia Toffanin