Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 maggio 2023: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana che va dall’8 al 14 maggio 2023. Abbiamo dato il benvenuto al mese di maggio, la bella stagione è alle porte e c’è chi sta già pensando all’estate, alle vacanze. Ora, però, ci tocca vivere questi sette giorni perché il tempo corre. Ma non siete tutti curiosi di sapere come andrà la settimana sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati di altri? Qualcuno di voi, invece, dovrà superare degli ostacoli prima di avere delle soddisfazioni importanti? Non ci resta che scoprire tutto con le previsioni, sempre precise e puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox!

Oroscopo 2023 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Oroscopo 2023 Paolo Fox: quali sono i segni fortunati, le anticipazioni (amore e lavoro) per il nuovo anno

Oroscopo Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Giove è ancora dalla tua parte, quindi in amore puoi tirare un sospiro di sollievo. Nel weekend le giornate saranno un po’ particolari, ma hai voglia di lasciarti andare all’amore: sei passionale, come non mai, e i cambiamenti sono dietro l’angolo. Occhio, però, al nervosismo: se qualcuno non ti ascolta potresti perdere le staffe. Sul lavoro, la fatica inizia a farsi sentire, ma i risultati stanno per arrivare e i nuovi progetti sono da vivere con entusiasmo. Cerca di concentrarti e di non dare peso alle cose banali! 

Oroscopo Paolo Fox Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. In amore hai ancora un po’ di dubbi, ti sei concentrato tanto sul lavoro. Ora sei alla ricerca di qualcosa di importante: sei determinato, coraggioso, ma non sopporti di portare il peso degli altri. Insomma, hai già le tue responsabilità. Che non sono poche. Sul lavoro, le stelle sono con te e le opportunità non mancano: cerca di sfruttare al meglio tutto, le idee ci sono. E tu sai bene come agire!

Oroscopo Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. Venere domenica terminerà il suo transito, ma non devi preoccuparsi perché dall’11 giugno le stelle torneranno a sorriderti. I miglioramenti ci sono, le emozioni nuove pure: cerca, però, di lasciarti andare e di non essere così diffidente e schivo. Sul lavoro, la forza non ti manca e Marte tra un po’ ritornerà favorevole. Le collaborazioni difficili vanno modificate, che ne dici di un cambiamento nella tua vita? 

Oroscopo Cancro

Cinque stelle per il segno del Cancro.  Lasciati andare all’amore, le belle emozioni non mancano e Venere domenica sarà nel tuo segno. Il tuo cuore batte per qualcuno, devi urlarlo e dirlo a tutti. Se, invece, sei fidanzato, continua così: la storia è quella giusta. Sei sicuramente più complice, meno diffidente con chi ti sta accanto. Sul lavoro, la situazione sta migliorando e tutto ti sorride. Ci sono state delle piccole pause, quello sì, ma ora puoi ripartire. Più forte di prima!

Oroscopo Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Dal 5 giugno Venere sarà dalla tua parte, quindi ora puoi iniziare a lasciarti andare all’amore. Le nuove conoscenze sono favorite, un’amicizia può diventare qualcosa di importante: forza, continua così. Sul lavoro, hai bisogno di riorganizzare un po’ tutto perché le idee non ti mancano. Cerca di portare avanti un progetto, ma prima devi capire se ne vale la pena. Dal punto di vista economico! 

Oroscopo Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere è favorevole, quindi puoi lasciarti andare all’amore, soprattutto da domenica perché gli incontri intriganti sono favoriti. I single, invece, sono ancora un po’ diffidenti: forse sono rimasti scottati dal passato, ma sbagliano perché bisogna andare avanti. Sul lavoro, Saturno è in opposizione, quindi qualche progetto potrebbe cambiare rotta. Avrai a che fare con persone nuove, ma dovrai adattarti a tutto. Anche ai cambiamenti improvvisi, che a te non piacciono tanto! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore qualcuno ha tradito i tuoi sentimenti, la tua fiducia, forse non è stato gentile come vorresti. Occhio ai cambiamenti in amore: devi mettere in ordine tutto, fare chiarezza nel tuo cuore. Da domenica lascerai stare le storie part-time, quelle poco affidabili. Sul lavoro, Giove dalla seconda metà di maggio tornerà neutrale, ma ora devi capire bene come muoverti. Forse, ti toccherà recuperare i soldi! 

Oroscopo Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione.  Una persona si sta avvicinando, quindi se ti interessa devi farti avanti perché sabato la Luna è dalla tua parte. Cerca di capire bene come muoverti, Venere è con te, ma occhio ai rapporti con i nati sotto il segno del Toro e dell’Acquario: sei un po’ sensibile, ora. Sul lavoro, ti toccherà fare una scelta entro maggio, ma dovrai scegliere in fretta. Sei pronto? Forza, non mollare! 

Oroscopo Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore hai bisogno di rimetterti in gioco, ma devi capire bene come: ti piacciono le persone che fuggono, ma tu hai bisogno di calma e serenità. La settimana procede bene, puoi anche tirare un sospiro di sollievo perché Venere finalmente non sarà più in opposizione. Sul lavoro, le stelle sono importanti, ma le occasioni non mancano: hai un contratto fisso e firmato? Bene così! 

Oroscopo Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. Hai bisogno di una persona che ti stia accanto, che ti stimoli perché hai veramente tante responsabilità sul lavoro e, forse, poco tempo per l’amore. Da domenica sarai ancora più determinato e forze, ma cerca di mantenere la calma. Sul lavoro, maggio è un mese generoso, i vantaggi non mancheranno: forza, devi ripartire e dimenticare il passato! 

Le previsioni per l’Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore non sopporti le persone gelose, quelle che bloccano la tua libertà. Cerca di rivedere un rapporto sentimentale, forse hai bisogno di una persona più passionale. Bene, invece, le amicizie. Sul lavoro, le conferme stanno per arrivare, ma occhio alla sfera economica. Chi deve acquistare un bene deve pensarci prima: meglio non fare il passo più lungo della gamba, la fretta non aiuta mai! 

Oroscopo Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Saturno è nel tuo segno da marzo e hai dovuto fare i conti con nuove regole in amore. Sei convinto di aver dato tanto a una persona, di aver ricevuto poco, ma occhio alle storie che vacillano. Il nuovo transito di Venere da domenica porta saggezza: continua così. Sul lavoro, i cambiamenti sono dietro l’angolo, quindi dovrai difenderti da qualcuno o qualcosa. Ma le idee non ti mancano e le strategie le stai studiando bene!

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 maggio 2023: le previsioni per tutti i segni zodiacali su Il Accento News.