Mattia Zenzola, ballerino di latino americano, torna in grande stile ad Amici, il famoso talent show di Canale 5. Dopo essere stato costretto a lasciare lo show l’anno scorso a causa di problemi di salute, Mattia è ora pronto a riprendere il suo sogno e puntare alla vittoria in questa edizione di Amici 21. Scopriamo insieme chi è Mattia, la sua vita privata e il suo percorso nel talent.
Il ritorno di Mattia ad Amici: un nuovo inizio
Il maestro Raimondo Todaro ha mantenuto la sua promessa e ha riportato Mattia Zenzola nella nuova edizione di Amici. A 18 anni, il giovane talento è riuscito a ottenere la maglia del Serale dopo numerosi alti e bassi, sfide e battaglie, dimostrando la sua determinazione e passione per la danza.
Chi è Mattia Zenzola: passioni ed esperienze
Born a Bari il 15 gennaio 2004 e alto 173 cm, Mattia Zenzola è specializzato in danza latino-americana e Zumba, grazie all’influenza della madre che è un’insegnante in questa disciplina. Sin dall’età di 11 anni, Mattia ha dimostrato le sue abilità collaborando con Beto Perez e la sua passione per la danza è cresciuta nel tempo, portandolo a diventare un allievo del talento Amici.
La vita privata di Mattia: fidanzata e relazioni
Sulla sua vita privata, Mattia è molto riservato e non condivide molti dettagli sui social. Tuttavia, è noto che nel corso dell’edizione di Amici si è avvicinato alla ballerina Maddalena Svevi, del team di Emanuel Lo. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, ma poi è giunta al capolinea con Maddalena che ha deciso di interromperla. Mattia, adesso, è focalizzato sulla sua danza e sul talent show.
Mattia Zenzola ad Amici: il suo percorso nel talent show
- Il rapporto con Maddalena Svevi
- Scontri con il professore Raimondo Todaro e il professionista Umberto Gaudino
- Supporto della maestra Alessandra Celentano per perfezionare la sua danza
- Accesso al Serale e coppia di ballo con l’ex allieva Benedetta
Le vittorie social: il successo di Mattia Zenzola su Instagram
sulla piattaforma Instagram Mattia è molto popolare: il suo account @mattia_zenzola conta oltre 380.000 followers e si prevede una crescita ulteriore nel tempo. Il giovane ballerino condivide principalmente foto della sua quotidianità legata alla danza e alla sua passione.