Il noto calciatore tedesco Loris Karius vive una storia d’amore con la conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta. Portiere del Newcastle United, Karius è anche il padre della figlia della coppia, attesa per il prossimo autunno.
Chi è Loris Karius: dall’infanzia alla carriera professionale
Nato il 22 giugno 1993 a Biberach an der Riss, in Germania, Loris Karius inizia a giocare a calcio all’età di sette anni con l’SSV Ulm 1846. Dai campionati giovanili si passa al FSV Mainz 05 nel 2012, squadra in cui fa il suo debutto professionale. Nel 2016, dopo ben 96 presenze, viene acquistato dal Liverpool, squadra con cui vivrà momenti di grande successo, pur concludendo la sua esperienza in modo poco felice dopo la finale di Champions League persa contro il Real Madrid nel 2018. Da lì, dopo un prestito al Besiktas e una parentesi all’Union Berlino, Karius approda al Newcastle United, squadra in cui milita attualmente.
I talenti e gli interessi di Karius al di fuori del calcio
Oltre ad essere un calciatore di talento, Karius è anche un appassionato di musica e sa suonare la chitarra. Ha inoltre partecipato a programmi televisivi come il game show tedesco Schlag den Star. Grande amante dei viaggi, condivide spesso con i suoi follower sui social media scatti dei luoghi da lui visitati. Sostenitore della Laureus Sport for Good Foundation, Karius è attivamente coinvolto nel lavoro di beneficenza promosso dalla fondazione.
L’incontro con Diletta Leotta e la nascita della loro storia d’amore
La relazione tra Loris Karius e Diletta Leotta, volto noto di DAZN, ha inizio nell’ottobre 2022, quando i due si conoscono in Inghilterra durante uno speciale dell’emittente. Interessi comuni e intesa reciproca, li portano ad ufficializzare il fidanzamento già a dicembre, in occasione delle festività natalizie. A febbraio 2023, Diletta annuncia la sua gravidanza, condividendo la gioia della futura maternità insieme al compagno sui social media.
Le vacanze e i progetti futuri della coppia
Recentemente, Loris Karius e Diletta Leotta hanno trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza, approfittando del momento per concedersi un periodo di relax prima dell’arrivo della bambina. Nel frattempo, la conduttrice continua il suo lavoro con DAZN, firmando anche interviste esclusive come quella a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria dello scudetto.
La coppia, sempre più unita, si prepara a vivere una nuova fase della loro storia d’amore, accogliendo presto la figlia in arrivo e condividendo con i loro fan su social media i momenti più emozionanti di questa avventura.