Scialpi e la sua vita sentimentale: il passato con Roberto Blasi e il nuovo compagno dirigente di banca



Scialpi e la sua vita sentimentale: il passato con Roberto Blasi e il nuovo compagno dirigente di banca

Il famoso cantante degli anni ’80, Scialpi, ha avuto un percorso sentimentale interessante negli ultimi anni, soprattutto dopo il suo coming out pubblico. In questo articolo scopriremo i dettagli del suo passato e la sua attuale relazione con un dirigente di banca.

Gli anni di successo e la vita privata di Scialpi

Scialpi, all’anagrafe Giovanni Scialpi, è stato un’icona della musica italiana negli anni ’80 e ’90 con brani di successo come Rocking Rolling, Cigarettes and Coffee e No East No West. Ha partecipato al Festival di Sanremo in tre occasioni, coltivando una vasta schiera di fan,

Il matrimonio con Roberto Blasi e la partecipazione a Pechino Express

Nel 2015, Scialpi annunciò di volersi sposare con il manager Roberto Blasi, suo compagno da sei anni. I due si sposarono a New York e in seguito parteciparono insieme alla trasmissione televisiva Pechino Express. Tuttavia, nonostante la notorietà ottenuta grazie al programma, la coppia si separò ufficialmente nell’ottobre 2016.

Ospiti di Pechino Express con Scialpi e Roberto Blasi:

  • Anna e Emanuele
  • Debora Villa e Marco Marzocca
  • Fatima Trotta e Valerio Mazzei

Il nuovo amore con Leo Bankston, dirigente di banca

Dopo la fine della relazione con Blasi, Scialpi ha ritrovato l’amore con un uomo di nome Leo Bankston. Bankston, 60 anni, è un dirigente di banca di origine americana e coetaneo dell’artista. Scialpi ha spiegato di aver incontrato il suo nuovo compagno per puro caso e di aver subito avvertito un’immediata intesa reciproca.

Scialpi, Leo e le figlie di Bankston

Sebbene Scialpi non abbia mai avuto figli con i suoi precedenti partner, il cantante è diventato “nonno acquisito” grazie alla relazione con Bankston. Il dirigente di banca infatti ha due figlie avute da un precedente matrimonio, una di 28 anni e l’altra di 30 anni, e una di loro ha a sua volta una bambina, rendendo Scialpi “nonno” a tutti gli effetti.

Attualmente Scialpi è ancora sposato con Roberto Blasi, sebbene la coppia sia separata da tempo e il cantante abbia ritrovato l’amore con Leo Bankston. Stando alle ultime notizie, sarebbe proprio il nuovo compagno a spingere Scialpi a chiedere il divorzio e chiudere del tutto la storia con Blasi.