Oroscopo Branko oggi 5 Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 5 maggio, amore e lavoro

Oroscopo Branko 5 maggio 2023. Oggi è venerdì 5 maggio, che il week end abbia finalmente inizio! Anche se vi sembrerà che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, ecco alcuni suggerimenti delle stelle per far sì che possa andare ancora meglio. Chissà quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme con le previsioni del nostro amato astrologo Branko!

Oroscopo del giorno Branko 5 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: in un modo o nell’altro riesci sempre a complicarti la vita, cerca di non fare passi troppo azzardati. Fai attenzione ad una persona del segno del Cancro perché potresti ritrovarti a discutere con lei. Sul lavoro hai voglia di fare tante cose, ma devi essere sempre prudente, mi raccomando! Riguardati di più perché ultimamente non sei in gran forma. 

Oroscopo Branko Toro: anche oggi la Luna è in opposizione e questo ti rende un po’ irritabile. Dovresti smetterla di discutere con il tuo partner per cose inutili che ormai non fanno neanche più parte della tua vita, guarda avanti! Anche sul lavoro è meglio che tu rimanga al tuo posto, anche perché hai un sacco di cose da fare. Sei molto stanco, ma presto ti sentirai meglio, vedrai!

Oroscopo Branko Gemelli: buone notizie in arrivo perché finalmente potrai chiarire tutti i disguidi che ci sono stati con la tua dolce metà. Sei preoccupato per qualcosa, ma cerca di mantenere la calma. Sul lavoro ci sono un po’ di questioni da affrontare, ma evita di discutere con persone che pensano di sapere più di te e alla fine non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Riposati di più, hai bisogno di un po’ di relax. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: si prospetta un periodo molto positivo per te e questa giornata andrà molto bene, chissà, magari è il tuo giorno fortunato! Hai tanto lavoro da fare ed è per questo che sei molto stanco, ma vedrai che presto le cose andranno meglio, abbi fiducia! Alla fine, ti senti meglio fisicamente e mentalmente perché stai avendo un buon recupero. 

Oroscopo Branko Leone: piano piano stai superando le delusioni che hai avuto in passato e sei anche più disponibile. Dal mese prossimo potresti anche incontrare una persona che si rivelerà molto importante, mi raccomando fatti trovare pronto! In ambito lavorativo, assicurati di avere i giusti contatti e sfrutta tutte le buone occasioni che potrebbero arrivare da un momento all’altro. A fine giornata la stanchezza si farà sentire. 

Oroscopo Branko Vergine: la Luna in sestile porta tanti cambiamenti tra cui un po’ più di saggezza e maturità. Sul lavoro hai sempre tante cose da fare, ma cerca di essere paziente perché presto  arriveranno tutte le risposte che attendi e la fretta non è un buon alleato. Dovresti riposare un po’ di più, altrimenti il tuo fisico risentirà della troppa stanchezza. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: in questo fine settimana potresti ritrovarti a discutere con il tuo partner, cerca di non agitare troppo le acque perché la situazione sta diventando complicata. Ultimamente stai discutendo con molte persone, non hai mai pensato che forse il problema potresti essere tu? Sul lavoro, prima di prendere una decisione importante, valutala bene con attenzione. Tieni a bada il tuo nervosismo perché stai diventando insopportabile. 

Oroscopo Branko Scorpione: questa per te potrebbe essere la giornata giusta per abbandonarti alle emozioni, lasciati andare e goditi tutti i momenti positivi. Oggi potresti discutere con qualcuno della tua famiglia. Fai attenzione sul lavoro, non fare passi falsi. Dovresti smetterla di fare sempre troppe cose insieme perché poi arrivi a fine giornata esausto. 

Oroscopo Branko Sagittario: è in arrivo un periodo molto positivo per te, ne avevi proprio bisogno. Sei arrivato ad un punto della tua vita in cui non vuoi più perdere tempo a fare cose che non ti piacciono, soprattutto con persone che non condividono il tuo modo di fare e di essere. Sul lavoro fai sempre tante cose, cerca di rallentare un po’. In serata sarai un po’ stanco, concediti un po’ di relax. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: sei sempre nervoso e Marte in opposizione non aiuta, la Luna però è in buon aspetto, sfruttala al meglio! Sul lavoro dovresti evitare di puntare a progetti irrealizzabili, sii più realista e rimani con i piedi per terra. Presto cambieranno molte cose. Riposati di più perché arrivi sempre a fine giornata esausto. 

Oroscopo Branko Acquario: dovresti smetterla di attaccare il tuo partner per ogni cosa, soprattutto per questioni inutili. In ambito lavorativo, vorresti fare molte cose, ma purtroppo non rientrano nelle tue possibilità, perciò impegnati su quello che devi fare. Passerai una serata sottotono, magari dovresti riposare un po’ di più ed evitare di uscire tutte le sere. 

Oroscopo Branko Pesci: sei in bilico e non sai quale decisione prendere, ma non preoccuparti alla fine avrai le idee più chiare e prenderai la giusta decisione. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono tante belle novità in arrivo, fatti trovare pronto e sfruttale al meglio. Bene per la tua salute perché ti senti molto meglio. 

 

 

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 6 maggio 2023

Oroscopo Branko 6 maggio 2023. Oggi è sabato 6 maggio, giorno da dedicare al relax, in compagnia di amici e familiari. L’astrologo più amato Branko interpreta i passaggi astrali, seguiamo le sue indicazioni per capire se questa sarà una giornata positiva oppure se è meglio rimandare tutte le decisioni importanti. Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 6 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: oggi sei molto agitato, ma vedrai che domani andrà meglio, quindi rimanda tutte le tue decisioni. Sul lavoro, se ti impegnerai, riuscirai ad ottenere il massimo in modo non troppo difficile grazie alla tua capacità di azione. Buone notizie per la tua salute perché da domani avrai un buon recupero. 

Oroscopo Branko Toro: i nuovi incontri che faranno i single, si riveleranno molto interessanti, invece le incomprensioni che ci sono state nelle coppie di vecchia data, devono essere dimenticate. Se hai avuto qualche tensione con qualcuno, è meglio parlarne entro oggi e non rimandare ulteriormente le cose. In ambito lavorativo riceverai dei nuovi incarichi che ti porteranno più responsabilità, ma anche più fatica. Cerca di non fare troppe cose, altrimenti arriverai a fine giornata esausto. 

Oroscopo Branko Gemelli: anche quella di oggi è una giornata interessante, ma se hai qualche discussione in corso con qualcuno, evita di rimandarla a domani e cerca di risolvere tutto entro oggi. Se ti sei separato da un po’, ora è il momento di guardare avanti. Saturno è in dissonanza e potrebbe farti rivedere un accordo di lavoro. È meglio che oggi non ti abbandoni agli eccessi.

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: quella di oggi, per te sarà una giornata ricca di emozioni e da domani avrai anche Venere nel segno, così potrai recuperare tutte le tensioni che hai avuto nei giorni precedenti. Se lavori a contatto con il pubblico, grazie alla tua situazione astrale, sei più protetto. Bene per la tua salute perché ti senti più forte. 

Oroscopo Branko Leone: in questa giornata avrai l’umore altalenante. Dovresti fare al più presto una verifica. Sul lavoro, le attività libere sono favorite, ma nel corso del pomeriggio potresti ritrovarti a discutere con qualcuno. Nel complesso questa non è una giornata positiva, perciò sarebbe meglio che rimandassi tutte le tue decisioni. 

Oroscopo Branko Vergine: quella di oggi è una giornata sottotono, quindi almeno tra oggi e  domani, sarebbe meglio evitare di sollevare polveroni inutili. Per chi sta vivendo una storia d’amore che non va da un po’ di tempo, potrebbe decidere di chiuderla definitivamente, ma non abbatterti perché questo ti aprirà le porte ad importanti novità. Anche sul lavoro ci sono delle prospettive nuove e Saturno in opposizione porterà dei nuovi accordi, quindi guarda al futuro con positività. Fai attenzione perché ultimamente sei un po’ troppo distratto. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: questo, per te, sarà un week end molto importante perché dovrai cercare di risolvere un piccolo problema personale. Hai tanta motivazione nel fare le cose e a partire dal giorno 16, ne avrai ancora di più perché Giove non sarà più in opposizione. Sul lavoro, se devi fare qualcosa, fallo entro la fine del mese. Puoi superare i problemi con tanta energia e forza di volontà. Bene per la tua salute perché stai recuperando la tua forma fisica, ma cerca di non esagerare stasera. 

Oroscopo Branko Scorpione: se stai vivendo due storie, è arrivato il momento di fare una scelta, anche se è difficile controllare l’attrazione verso un’altra persona. Fai attenzione ad una persona nata sotto il segno dell’Acquario. In ambito lavorativo, presto partirà un progetto molto importante, ma sarà attivo solamente dalla fine del mese. Fai attenzione alle diete fai date, forse sarebbe il caso di rivolgersi ad un professionista! 

Oroscopo Branko Sagittario: si prospetta una giornata stancante, ma oggi potresti fare una scelta in vista di domani. Giornata comunque positiva perché alla fine ti permetterà di ottenere delle soluzioni. Sul lavoro hai sempre tante cose da fare, ma rispetto al passato sembrano nulla, tuttavia sono necessari dei cambiamenti. Fai attenzione alla tua salute perché in questi giorni avrai un lieve calo, cerca di dormire di più. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: se hai avuto da poco un figlio oppure hai intenzione di sposarti a breve, potresti rivedere dei progetti, ma comunque non cambierai idea. Le relazioni stanno crescendo di giorno in giorno, anche quelle che sono rimaste nascoste per molto tempo. Fai attenzione ai tuoi soldi, non spendere soldi che non hai, anche perché hai avuto delle spese importanti per la casa. Troppe complicazioni ti causeranno un’ansia eccessiva.

Oroscopo Branko Acquario: dovresti cercare delle soluzioni in amore, anche se in questo momento ti sembrano molto lontane. Il tuo pensiero però è rivolto altrove come ad esempio ai soldi e al lavoro. Questo mese porterà una revisione anche sui sentimenti. Sul lavoro ci saranno dei cambiamenti, anche di carattere economico. Oggi ti senti molto agitato e scontento. 

Oroscopo Branko Pesci: buone notizie perché hai la Luna a tuo favore che ti permetterà di fare cose nuove. Infatti potresti vivere delle sensazioni molto speciali in amore. Le coppie che hanno intenzione di ufficializzare la loro storia, ora sono più motivate a farlo. Se ultimamente hai avuto dei problemi finanziari o legali a lavoro, potrai finalmente risolverli. In serata avrai un lieve calo fisico. 

 

 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi 5 Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.