Oroscopo Branko oggi 3 Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 3 maggio, amore e lavoro

Oroscopo Branko 3 maggio 2023. Oggi è mercoledì 3 maggio, siamo giunti così a metà di questa settimana. Anche se vi sembrerà che la giornata non è iniziata bene, ecco i suggerimenti delle stelle per far sì che possa andare meglio. Vediamo cosa ha in serbo il nostro amato astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco. Chissà quali saranno i segni più fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 3 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: oggi non è una delle giornate migliori perché hai la Luna in opposizione e quindi non sarai molto di compagnia a causa del tuo nervosismo. In ambito lavorativo, devi chiudere al più presto delle questioni che avevi lasciato in sospeso da un po’, quindi datti da fare e vedrai che arriveranno delle belle soddisfazioni. A forza di fare sempre mille cose, in serata la stanchezza si farà sentire, riposa di più.

Oroscopo Branko Toro: oggi hai tanta voglia di fare, magari grazie alla tua energia riuscirai a fare tutte quelle cose che ormai rimandavi da tempo. Fai molta attenzione sul lavoro, potresti ritrovarti a risolvere dei problemi che non hai causato tu, quindi tieni d’occhio i tuoi colleghi. Giove è dalla tua parte e porterà tante belle novità. Ultimamente sei molto stanco, quindi cerca di non affaticarti troppo. 

Oroscopo Branko Gemelli: buone notizie in arrivo per i single perché potrebbero fare un incontro veramente speciale. Cerca di mettere da parte la tua ansia, altrimenti rischi di riversarla sul lavoro e rovinare tutto quello che hai fatto fino adesso, non ne vale la pena! Tieni duro, presto arriveranno tante soddisfazioni. Bene per la tua salute perché è in netto recupero. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: stai vivendo un momento molto positivo in cui hai finalmente raggiunto la tua serenità. Oggi però è una giornata strana, cerca quindi di evitare polemiche inutili con il tuo partner, potresti discutere inutilmente per una questione banale. Sul lavoro, ci sarà qualche novità, ma cerca di non agitarti troppo perché molto presto le cose torneranno come prima. Bene per la tua salute perché ti senti molto meglio. 

Oroscopo Branko Leone: finalmente le stelle sono dalla tua parte e vivrai un periodo molto positivo. Tra oggi e domani potrebbe succedere qualcosa di bello. Dovresti essere meno rigido, magari la persona giusta per te si trova dietro l’angolo, fatti trovare pronto! In ambito lavorativo, ci sono dei nuovi progetti in vista, quindi datti da fare. Sei sempre un po’ troppo agitato, dovresti rilassarti di più. 

Oroscopo Branko Vergine: le stelle sono dalla tua parte e ti permettono di fare tante cose. Buone notizie per i single perché qualcosa potrebbe cambiare la loro vita. Cerca di non tenerti tutto dentro e abbandonati alle emozioni. Molto presto, sul lavoro potrebbe arrivare l’approvazione di un progetto che aspettavi da tanto tempo. Buone notizie anche per quanto riguarda la tua salute perché stai recuperando molto velocemente. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: sei sempre così agitato, dovresti cercare di stare più tranquillo e soprattutto evita discussioni inutili con il tuo partner perché alla fine potrebbe stancarsi di te, in effetti c’è qualcosa che andrebbe rivisto. I single invece, dovrebbero cercare di frequentare posti nuovi per incontrare nuove persone. Sul lavoro, cerca di impegnarti di più, devi recuperare alcuni danni che hai fatto in passato. Stasera abbandonati al relax, così recupererai le tue energie. 

Oroscopo Branko Scorpione: questo tuo modo di fare così irascibile ha un po’ stancato, ricordati che anche le persone che ti vogliono bene alla fine potrebbero andarsene e tu potresti rimanere solo. Pensa a tutti gli errori che hai commesso. In ambito lavorativo, è meglio che tu faccia al più presto tutte le cose che devi fare perché dalla seconda metà di maggio, Giove sarà in opposizione e le cose non andranno molto bene. Riguardati e cerca di rilassarti di più, ne hai davvero bisogno. 

Oroscopo Branko Sagittario: le stelle sono finalmente dalla tua parte e da domenica 7, Venere non sarà più in opposizione. Le coppie che stanno insieme da tanto tempo, ultimamente hanno avuto un po’ discussioni, magari potresti organizzare un bel week end romantico con il tuo partner, così risolverete tutti i vostri problemi. Anche Giove è dalla tua parte e riuscirà a portarti tante belle novità sul lavoro. Cerca di fare un po’ di attività fisica, ne avresti bisogno. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: i single hanno sempre più voglia di trovare la persona giusta, quindi sarebbe il caso di frequentare posti nuovi in modo tale da poter incontrare gente diversa dal solito. Ultimamente hai avuto qualche discussione di troppo, forse dovresti fare un passo indietro. Sul lavoro, c’è qualcuno che vorrebbe prendersi dei meriti che non ha, cerca di mantenere la calma. Stasera sarai un po’ stanco. 

Oroscopo Branko Acquario: buone notizie in amore perché le cose sembrano andare molto bene, soprattutto per le coppie stabili. Chi è single invece, ha solo tanta voglia di divertirsi e di non programmare nulla. Sul lavoro, ultimamente le cose non sono andate molto bene, ma non disperare perché alla fine del mese riuscirai a risolvere i tuoi problemi. Evita di strafare, dovresti riposare di più. 

Oroscopo Branko Pesci: le stelle sono favorevoli e portano tante belle novità. Finalmente ti senti più sereno e hai tanta voglia di fare, magari potresti anche organizzare qualcosa con il tuo partner. Sul lavoro, cerca di portare a termine tutti i tuoi progetti nel minor tempo possibile, vedrai che alla fine sarai ripagato. Cura di più la tua alimentazione e il tuo aspetto fisico. 

 

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 4 maggio 2023

Oroscopo Branko 4 maggio 2023. Oggi è giovedì 4 maggio e manca solo un giorno all’inizio del week end. L’astrologo più amato Branko interpreta i passaggi astrali. Seguiamo le sue indicazioni per capire se questa è una giornata positiva o se è meglio rimandare le decisioni importanti ad un altro giorno. Chissà quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 4 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: oggi sarà una giornata all’insegna del dubbio, ma quella di domenica sarà una giornata più serena. Entro la fine di questa settimana dovresti cercare di risolvere tutte le questioni che non vanno sul lato sentimentale. Sul lavoro, è stato necessario cambiare alcuni impegni, se sei in dubbio su qualcosa devi fare delle nuove scelte. Sei molto stanco ed è per questo che hai sempre mal di testa, in fondo è sempre stato un tuo punto debole. 

Oroscopo Branko Toro: tra la giornata di oggi e quella di domani, potrebbe tornare qualche problema di coppia che era nato già negli ultimi mesi. La Luna è in opposizione e oggi pomeriggio potresti avere qualche dubbio. Sul lavoro potresti avere qualche discussione a causa di alcune scelte che hai fatto un po’ troppo di fretta. Cerca di curare di più la tua alimentazione. 

Oroscopo Branko Gemelli: giornata positiva per te grazie alla Luna in trigono, per di più Venere aiuterà nelle questioni d’amore. Non lasciarti coinvolgere in discussioni che non ti riguardano affatto, inoltre fai più attenzione ai dettagli di un contratto. Sul lavoro devi farti sentire di più, se vuoi ottenere ciò che desideri. Cerca di curare di più la tua forma fisica. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: questa mattinata andrà sicuramente meglio del pomeriggio e i single potrebbero fare degli incontri molto piacevoli. Grazie a questo periodo fortunato, l’amore riparte. Prima di concludere un affare, valuta bene le cose che ti interessano. Sul lavoro, sta per tornare un periodo molto favorevole. Buone notizie in arrivo perché stai avendo un netto recupero fisico ed emotivo. 

Oroscopo Branko Leone: questo pomeriggio, la Luna in opposizione creerà qualche discussione che dovrai tenere a bada. Allontanati dalle persone che portano solo problemi. Anche sul lavoro ci sarà qualche disguido e le questioni legali che non si risolveranno entro questo mese, potrebbero diventare più lunghe del previsto. Oggi sarai nel complesso un po’ agitato. 

Oroscopo Branko Vergine: è arrivato il momento di fare delle scelte importanti ed è per questo che sei più nervoso del solito. Cerca di vivere con leggerezza, molto presto Giove tornerà dalla tua parte. Sul lavoro avrai un lieve calo, ma cerca di non prendertela troppo con te stesso. Per quanto riguarda la tua salute, ti senti meglio, perciò evita sforzi inutili. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: non si prospetta una giornata difficile, ma le coppie di lunga data dovrebbero cercare di trovare un accordo. In questo periodo sei indeciso ed è per questo che dovresti fare un passo alla volta. Hai speso molti soldi per la casa, quindi sarebbe il caso di rivedere dei progetti molto costosi. Sei molto stanco fisicamente, cerca di riposarti di più.  

Oroscopo Branko Scorpione: le storie d’amore che nasceranno in questo momento si riveleranno molto importanti. Fai le cose con calma, hai bisogno di rilassarti. Sul lavoro non fare passi falsi, questa sera la Luna entrerà nel tuo segno e avrai delle intuizioni geniali. Da un po’ di tempo a questa parte, fai sogni premonitori, sarà forse il caso di preoccuparsi?

Oroscopo Branko Sagittario: se ultimamente hai avuto dei momenti difficili in amore, lasciali alle spalle e guarda avanti. Alla fine di febbraio, qualcuno si è allontanato dalla tua vita e tu sei cambiato molto. Sul lavoro hai sempre tante cose da fare, forse troppe. Devi fare una scelta entro il 15 maggio. Questa volta lo stress che hai accumulato è positivo, ma cerca di non stancarti troppo. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: questa mattina c’è proprio qualcosa che non va, ma nel pomeriggio le stelle ti aiuteranno a recuperare delle buone sensazioni. Questo è il momento giusto per volgere il tuo sguardo verso il futuro, dopo il 16 maggio le cose saranno più chiare. In ambito lavorativo, questa giornata sarà molto importante perché darà un grande riscontro in vista del futuro, quindi evita inutili provocazioni. La serata sarà migliore rispetto alla mattinata che è sottotono e apatica. 

Oroscopo Branko Acquario: la situazione astrologica che stai vivendo non è molto positiva per quanto riguarda l’amore e nel pomeriggio potresti avere qualche dissenso. Le storie appena nate portano un po’ di nervosismo, ma in questo momento devi pensare a risolvere un problema finanziario. Sul lavoro, se hai chiuso una collaborazione, sei in attesa di qualche novità. Per quanto riguarda la tua salute, stai molto meglio. 

Oroscopo Branko Pesci: si prospetta una giornata molto interessante. Se sei coinvolto in due storie, nei prossimi giorni farai una scelta drastica, ma comunque mantieni sempre la tua positività. Sul lavoro, non esitare ad accettare un nuovo incarico a causa di problemi familiari perché potresti fare veramente una scelta di grande risalto. Bene per la tua salute perché stai avendo un recupero psicofisico. 

 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi 3 Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.