Oroscopo Branko oggi 1° Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo oggi Branko 

Oroscopo Branko 1° maggio, amore e lavoro

Oroscopo Branko 1° maggio 2023. Oggi è lunedì 1° maggio, festa dei lavoratori. Una giornata in cui potersi rilassare e non pensare alla solita routine: un inizio di settimana diverso, da attaccare al weekend, senza pensare al lavoro. Qualcuno potrebbe aver approfittato di questo giorno di festa per fare un lungo ponte e concedersi qualche giorno di vacanza. Vediamo allora cosa ha in serbo il nostro amato astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco. Chissà quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 1 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: ultimamente eri molto nervoso e scaricavi tutte le tue frustrazioni sul tuo partner. Questa potrebbe essere la giornata giusta per recuperare, quindi datti da fare e fai del tuo meglio, magari potresti organizzare una bella sorpresa! In ambito lavorativo, dovresti cercare di evitare polemiche inutili con i tuoi colleghi, se proprio non ti trovi bene, potresti prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro. Tieni a bada lo stress e fai più attenzione all’alimentazione. 

Oroscopo Branko Toro: questo per te è un periodo molto positivo. Le coppie stabili continuano a vivere un momento di grande passionalità, i single invece potrebbero fare delle conoscenze molto interessanti, perciò approfittane per conoscere gente nuova e non isolarti. Fai attenzione al portafoglio, non è il momento giusto per spese superflue, ma non disperare perché la situazione sicuramente migliorerà. Sei molto stressato ed è per questo che ultimamente non ti senti molto bene, dovresti concederti un po’ di relax. 

Oroscopo Branko Gemelli: brutte notizie in arrivo, Venere non è dalla tua parte ed è per questo che potresti discutere con il tuo partner. Se ci pensi bene, ultimamente molte discussioni sono avvenute per causa tua. Dovresti fare un po’ di chiarezza con te stesso, ma il tuo passato non ti aiuta, hai sempre nella testa una persona che ormai non fa più parte della tua vita. Magari potresti prendere una decisione importante e cambiare radicalmente la tua vita, ci avevi mai pensato? Sei molto impegnato a causa del tuo lavoro. Fai un po’ di movimento e cura di più la tua alimentazione. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: si prospetta per te un periodo molto interessante grazie alla Luna favorevole, è anche grazie a questo che riesci ad avere buoni rapporti con tutti. Anche per quanto riguarda il lavoro, le cose vanno molto bene, finalmente il tuo impegno è stato ripagato. È arrivato il momento di pensare anche un po’ a te stesso, quindi sarebbe ora che ti concedessi un po’ di relax. Stai vivendo una fase di recupero, quindi bene per la tua salute.

Oroscopo Branko Leone: è arrivato il momento di guardare avanti. Non sprecare del tempo a pensare a persone che ormai non fanno più parte della tua vita, non ne vale davvero la pena! Frequenta nuove persone e cerca di distrarti, ti farà bene, oppure potresti organizzare qualcosa con qualche vecchio amico. Sul lavoro è meglio non alimentare tensioni, perciò limitati a svolgere solamente le tue mansioni. Sei molto stanco ed è per questo che dovresti riposarti di più, quindi cerca di non strafare. 

Oroscopo Branko Vergine: Venere finalmente è favorevole. Finisce così il nervosismo che ha caratterizzato le tue ultime giornate, eri davvero insopportabile! Dovresti essere più attento con il tuo partner, magari lo hai ferito e tu non te ne sei nemmeno accorto perché sei sempre preso da te stesso. In ambito lavorativo, non soffermarti troppo su cose inutili.  Cerca di riposare di più, ne hai veramente bisogno. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: hai sempre troppa voglia di fare e questo potrebbe causarti qualche problema come ad esempio una distrazione sul lavoro e tu non puoi proprio permettertelo. A volte ti sopravvaluti troppo ed è per questo che non riesci a vedere le cose con chiarezza, sarebbe ora che tu riconoscessi i tuoi limiti. Non è un periodo molto favorevole per quanto riguarda l’amore, infatti ultimamente hai avuto molte discussioni con il tuo partner. Cerca di rilassarti, magari dedicandoti del tempo. 

Oroscopo Branko Scorpione: diciamocelo, questo non è sicuramente uno dei periodi migliori per te. Ti lamenti per tutto e sei sempre nervoso e agitato, è persino difficile restarti accanto, quindi non lamentarti se alla fine ti ritroverai da solo. Tutta questa agitazione potrebbe farti commettere degli errori sul lavoro, cerca di stare attento. Sei molto stanco, cura di più il tuo fisico e la tua alimentazione.

Oroscopo Branko Sagittario: non ti arrendi mai, sei forte e tenace, ed è per questo che riesci sempre a superare tutto. Abbi fiducia, molto presto ci saranno delle belle novità. In ambito lavorativo le cose vanno molto bene, il tuo impegno è stato premiato e il progetto a cui stavi lavorando da molto tempo, finalmente è stato approvato, questo porterà anche più soldi. Cerca di tenere a bada lo stress, tutto questo lavoro non ti aiuta, perciò dovresti rilassarti. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: uno dei tuoi più grandi difetti è che sei troppo selettivo ed è per questo che a volte ti soffermi su delle sciocchezze e non vai oltre. Così facendo potresti allontanare molte persone, sei sempre in tempo però per poter recuperare, quindi datti da fare se davvero lo vuoi! Ultimamente ti sei impegnato molto sul lavoro, e ora ne stai raccogliendo i frutti.  Per quanto riguarda la tua salute, fai attenzione perché potresti avere qualche piccolo fastidio.

Oroscopo Branko Acquario: sei sempre solare e positivo ed è per questo che pensi di poter fare molte cose, ma non è sempre così. Sei anche molto impulsivo, a volte sarebbe meglio che ti fermassi un attimo a riflettere prima di agire. Ultimamente hai voglia di novità, soprattutto in ambito lavorativo, ma non dovresti fare dei passi troppo azzardati. Hai qualcosa da farti perdonare dal tuo partner, magari potresti fargli un bel regalo. Potresti avere qualche fastidio, quindi cura di più la tua alimentazione e fai un po’ di movimento. 

Oroscopo Branko Pesci: si prospetta per te un periodo molto positivo, soprattutto per quanto riguarda l’amore, infatti questo è il momento giusto per fare dei progetti importanti. Anche in ambito lavorativo le cose vanno molto bene e presto potranno partire dei nuovi progetti, cerca di non farti influenzare troppo dal parere negativo di qualche collega. Potresti discutere con un vecchio amico. Dovresti fare un po’ di sport e magari rilassarti un po’ di più. 

*****************************************************************************************************************

Oroscopo domani Branko 2 maggio 2023

Oroscopo Branko 2 maggio 2023. Oggi è martedì 2 maggio, ma è un martedì che sa di lunedì perché ricomincia la settimana dopo il giorno di festa di ieri. Si ricomincia quindi con la solita routine: lavoro, scuola, sport e impegni di ogni tipo. Vediamo cosa ha in serbo il nostro amato astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco. Chissà quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati. Non ci resta che scoprirlo insieme!

Oroscopo del giorno Branko 2 maggio 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: se devi affrontare qualche problema, è ora che tu parli chiaro e devi farlo in questo momento. Stai vivendo un momento di stress, ma arriveranno presto delle soluzioni. Sul lavoro non sottovalutare una nuova proposta che potrebbe arrivarti, chi ha un’attività in proprio invece, dovrebbe avere già ottenuto una riconferma. Questa per te sarà una giornata fiacca nel complesso. 

Oroscopo Branko Toro: se il tuo rapporto di coppia è in crisi da un po’ di tempo, oggi è il giorno giusto per poter recuperare. La Luna in buon aspetto ti farà vivere una giornata molto interessante. In ambito lavorativo, questo è un momento favorevole per i contatti. Per gli artigiani o per chi lavora all’interno di una società ci sarà un cambiamento a partire da questa estate. Buone notizie per la tua salute perché stai avendo un buon recupero. 

Oroscopo Branko Gemelli: se vorresti avvicinare a te una persona che ti interessa, fallo nel fine settimana. Saturno è in dissonanza ed è per questo che dovresti rivedere qualche conto, potresti avere qualche soldo da recuperare e questo ti porterà delle sensazioni sgradevoli. Sul lavoro, se hai una causa in corso, le stelle consigliano una mediazione. In questo periodo sei molto stanco, dovresti concederti un po’ di riposo. 

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Branko Cancro: in questi giorni ci sono tante emozioni e tu non riesci proprio a stare fermo, però sarebbe meglio che oggi evitassi discussioni. Stai vivendo un momento di grande forza e sei anche più motivato. Sul lavoro, che ti piaccia o no, entro la fine del mese dovrai prendere una decisione, ma non preoccuparti perché dopo le cose saranno più facili. Questa giornata ti sottoporrà a un discreto sforzo fisico. 

Oroscopo Branko Leone: le storie d’amore che nascono tra il mese di maggio e quello di giugno si riveleranno molto importanti. Potresti fare delle grandi scelte per il tuo futuro. I dubbi che hai in ambito lavorativo si possono sbrogliare tranquillamente, ma fai attenzione a stupide discussioni dettate dall’orgoglio, piuttosto cedi il passo al ragionamento. Bene per la tua salute perché stai avendo un netto recupero. 

Oroscopo Branko Vergine: tra pochi giorni Venere sarà favorevole e ti permetterà di risolvere tutti i tuoi problemi. Fai attenzione però, non dovresti trasferire i tuoi problemi nella vita di coppia o sul lavoro. Se dovrai affrontare degli esami, dei colloqui o delle prove andranno molto bene perché queste sono giornate favorevoli per te. Per quanto riguarda la tua salute, controlla di più la tua dieta. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Branko Bilancia: questo non è proprio il momento giusto per discutere, quindi tieni duro! Sei più disponibile, ma dovresti mettere da parte il passato perché a volte è proprio questo che non ti aiuta a risolvere i tuoi problemi. Oggi sul lavoro sarai molto nervoso. La Luna è nel tuo segno e consiglia di tenere a bada l’emotività.

Oroscopo Branko Scorpione: questa è la giornata giusta per organizzare un incontro piacevole, finalmente l’amore è dalla tua parte. Chi è single potrebbe fare un incontro che potrebbe cambiargli la vita. Sul lavoro, alcuni del vostro segno, potrebbero aver fatto una scelta in base ad una proposta economica più allettante. In serata vivrai una fase di recupero. 

Oroscopo Branko Sagittario: le giornate in arrivo saranno molto impegnative e i nuovi incontri si riveleranno molto importanti. Tra oggi e domani avrai energia da vendere. Fai attenzione sul lavoro, ogni decisione deve essere gestita nel migliore dei modi, ma non preoccuparti troppo perché presto arriveranno delle notizie molto positive. Bene anche per la tua salute perché stai vivendo un momento di grande forza.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko  Capricorno: in questi giorni sarai in grado di vivere le emozioni in modo più sincero. Oggi non è sicuramente la giornata migliore per discutere con qualcuno. Sul lavoro, se hai intenzione di proporre qualcosa, avrai un discreto riscontro, ma in questo momento è meglio che ti affidi al tuo istinto. Sei molto stanco, stasera concediti un po’ di relax. 

Oroscopo Branko Acquario: in questi giorni hai tante cose da fare e molte scelte da prendere, anche se sei molto indaffarato, concediti un momento di intimità con una persona che sembra essere molto lontana. Questo per te è un anno molto interessante, ma in questo mese vivrai un momento di indecisione. In ambito lavorativo, nella seconda parte del mese ci saranno delle chiusure oppure dovrai fare qualche revisione. Bene per la tua salute perché stai avendo un netto recupero. 

Oroscopo Branko Pesci: gli incontri che farai in queste giornate si riveleranno molto importanti e chi ha una storia può consolidarla ancora di più. Se devi risolvere un problema legale o familiare, questo è il momento giusto per farlo perché le stelle sono dalla tua parte. Sul lavoro oggi sarai molto creativo, cerca di sviluppare tutti i tuoi progetti per la seconda parte di maggio. Buone notizie per la tua salute perché ti senti molto meglio. 

******************************************************

Continua a leggere Oroscopo Branko oggi 1° Maggio: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.